Contenuto Pubblicitario

L’ecobonus 50% è l’occasione del momento, dalla Ditta Allegri serramenti e infissi per tutti

L’azienda aostana, attiva dal 2011, permette di cogliere l’opportunità data dal provvedimento governativo. Massima attenzione alle esigenze del cliente, alla personalizzazione del prodotto e posa certificata.
Ditta Allegri
Pubbliredazionali

La primavera è alle porte e, in Valle d’Aosta, rappresenta il momento tradizionalmente più propizio per alcuni lavori di manutenzione sulle proprie abitazioni. Quest’anno, oltre a quella stagionale, c’è anche un’altra ragione: l’ecobonus su finestre, serramenti e infissi, che consente uno sconto direttamente in fattura del 50%. Un’opportunità che, ad Aosta, può essere colta grazie alla Ditta Allegri, attiva dal 2011 nella regione.

Il servizio è “chiavi in mano”: dal contatto all’installazione (peraltro, l’azienda effettua la posatura certificata con “Posaclima”), passando per il sopralluogo mirato a suggerire le soluzioni migliori, sia sul piano tecnico, sia su quello energetico. Ogni prodotto, dall’azienda di via Adamello, può vedere la massima personalizzazione, sia riguardo ai materiali (legno, alluminio, PVC e misti), sia in fatto di misure. Un’attenzione al cliente cui si affianca la riduzione offerta dal provvedimento governativo.

La Ditta Allegri nasce dall’esperienza ultratrentennale del suo titolare in Valle d’Aosta e Piemonte e, oltre a finestre serramenti e infissi, può fornire e posare isolamenti termici, parapetti, pareti divisorie, porte interne, porte blindate e tanto altro. La scelta, per privati, artigiani e aziende che si trovano ad intervenire su alloggi o stabili, oppure a costruire da zero, è ampia e sono disponibili anche articoli legati ai protocolli di contenimento Covid, come pareti divisorie e affini.

In fatto di vetreria, il valore aggiunto della ditta aostana è rappresentato dal disporre dell’unico impianto di produzione di vetrocamera in tutta la regione. E’ così in condizione di realizzare articoli di qualunque tipologia e spessore: con gas, basso emissivi, a controllo solare, temperati, stratificati, blindati e molto altro. Parliamo di soluzioni per ambiti non necessariamente classici, come scale, box doccia, vari complementi d’arredo.

L’attenzione alle novità è assicurata anche in fatto di design, tenendo però ferme le elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, anche per balconi in vetro e svariate altre applicazioni per l’abitare. Massima cura anche nella scelta delle finiture, grazie a linee delle ditte leader nel settore. Accortezze unite alla possibilità di sopralluoghi (nel rispetto dei protocolli Covid) e a fornire preventivi gratuiti, che fatto della Ditta Allegri un interlocutore naturale in fatto di casa.

Per informazioni:
Ditta Allegri
Vetreria e serramenti
Via Adamello, 14
Aosta

Tel. 349 0815330

Aperto dal lunedì al venerdì, 8-12 e 14-18, e il sabato, 8-12.

E-mail
Sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte