Si apre questo sabato, 9 aprile , ad Aosta ad aprire la campagna tesseramento 2022 della Lega Salvini Premier. I rappresentanti locali del movimento saranno presenti dalle 15 alle 19 in piazza Porta Pretoria per raccogliere i suggerimenti dei cittadini e per presentare loro le idee di sviluppo e crescita per la Valle d’Aosta.
“Finalmente, dopo il lungo periodo di chiusura dovuto alla recrudescenza della pandemia – commenta il Segretario della Lega Vallée d’Aoste per Salvini Premier Marialice Boldi – torniamo in mezzo alla gente. Ci aspettiamo, come sempre, grande entusiasmo per un movimento politico che ha fatto la scelta coraggiosa e responsabile di entrare in un Governo per cercare di dettare l’agenda politica. Sarebbe certo stato più semplice, e forse elettoralmente più appagante, stare all’opposizione, ma Matteo Salvini ha avuto il coraggio di mettere davanti l’interesse del Paese a quello di partito”.
I SUCCESSIVI APPUNTAMENTI
Dopo il primo incontro di Aosta, la Lega Vallée d’Aoste si sposterà in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto di Saint-Vincent giovedì 14 aprile, dalle 9.30 alle 13. Sabato 23 aprile la campagna tesseramento 2022 tornerà ad Aosta, sempre in piazza Porta Pretoria, dalle 9 alle 13. L’ultimo appuntamento di lunedì 2 maggio è invece in programma in piazza del mercato a Verrès dalle 9 alle 13.
