Contenuto Pubblicitario

Lega Salvini Premier, parte sabato 9 aprile da Aosta la campagna di tesseramento

I rappresentanti locali del movimento saranno presenti dalle 15 alle 19 in piazza Porta Pretoria per raccogliere i suggerimenti dei cittadini e per presentare loro le idee di sviluppo e crescita per la Valle d’Aosta.
banchetto Lega Valle d'Aosta
Pubbliredazionali

Si apre questo sabato, 9 aprile , ad Aosta ad aprire la campagna tesseramento 2022 della Lega Salvini Premier. I rappresentanti locali del movimento saranno presenti dalle 15 alle 19 in piazza Porta Pretoria per raccogliere i suggerimenti dei cittadini e per presentare loro le idee di sviluppo e crescita per la Valle d’Aosta.

“Finalmente, dopo il lungo periodo di chiusura dovuto alla recrudescenza della pandemia – commenta il Segretario della Lega Vallée d’Aoste per Salvini Premier Marialice Boldi – torniamo in mezzo alla gente. Ci aspettiamo, come sempre, grande entusiasmo per un movimento politico che ha fatto la scelta coraggiosa e responsabile di entrare in un Governo per cercare di dettare l’agenda politica. Sarebbe certo stato più semplice, e forse elettoralmente più appagante, stare all’opposizione, ma Matteo Salvini ha avuto il coraggio di mettere davanti l’interesse del Paese a quello di partito”.

I SUCCESSIVI APPUNTAMENTI

Dopo il primo incontro di Aosta, la Lega Vallée d’Aoste si sposterà in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto di Saint-Vincent giovedì 14 aprile, dalle 9.30 alle 13. Sabato 23 aprile la campagna tesseramento 2022 tornerà ad Aosta, sempre in piazza Porta Pretoria, dalle 9 alle 13. L’ultimo appuntamento di lunedì 2 maggio è invece in programma in piazza del mercato a Verrès dalle 9 alle 13.

campagna tesseramento lega Vda
campagna tesseramento lega Vda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte