Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 24 Giugno 2020 11:36

L’English Centre c’è: aperte le preiscrizioni ai corsi con tanti vantaggi

Aosta - La prestigiosa scuola di lingua inglese, dopo un periodo di lezioni online, punta a tornare in aula da ottobre. Per chi si preiscriverà entro il 10 luglio previste offerte extra.

English Centre

L’apprendimento della lingua inglese non si è fermato con il lockdown. Anzi, in molti è cresciuto il desiderio e la necessità di mettersi in gioco per confrontarsi con una nuova sfida. Una sfida che l’English Centre, la prestigiosa scuola di lingua di Via Promis che dal 1964 è un punto di riferimento per tutta la Valle d’Aosta, ha affrontato – vincendola – con le lezioni online. Ora è ora di pensare al “back to school” che, nei piani del titolare James Woodall, prevede il ritorno in aula da ottobre.

E per chi lo vorrà fare, questo è il momento giusto di pensarci. Sono infatti aperte le preiscrizioni ai corsi per il 2020/21 che prevedono, per chi lo farà entro il 10 luglio, vantaggi su tutta la linea, come un prezzo più che competitivo, la possibilità di godere di corsi extra compresi nella retta e la scelta di orari personalizzati a seconda delle esigenze di ognuno. Più altre cose a sorpresa.

La storia dell’English Centre parla di professionalità da parte dei suoi docenti, madrelingua e certificati, e di un metodo di insegnamento – il Communicative Method – in grado di far ottenere risultati di qualità garantiti in ogni situazione, scolastica o lavorativa. Più di trenta corsi, basati su ogni età e livello: si parte con i bambini di 3-4 anni fino a corsi per adulti, individuali o collettivi, da elementare ad avanzato.

Sono tante le certificazioni che si possono ottenere tramite l’English Centre, che propone corsi a livello CEFR (il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) ed è centro d’esame autorizzato per la Cambridge University (YLE, KET, PET, FCE, CAE, CPE, TKT & BEC), la certificazione d’inglese più richiesta al mondo per poter studiare e lavorare all’estero, ed è anche sede di esame IELTS – un esame principalmente per studenti che desiderano iscriversi ad un’università estera. I docenti dell’English Centre, inoltre, collaborano con i principali enti e aziende della nostra regione, nonché con scuole e università.

Per informazioni:
English Centre
Via Promis 8, Aosta
Telefono: 0165 235416
Email: info@englishcentreaosta.it
Visita il sito web
Segui English Centre su Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>