Contenuto Pubblicitario

Les Magiciens du Bois: gli esperti nell’abbattimento degli alberi e nella manutenzione boschiva e del verde

Attiva da undici anni nel settore, Les Magiciens du Bois – Potature Aosta opera con tecnici dotati di formazioni specifiche, attestati e certificazioni in un campo in cui l’improvvisazione non è ammessa.
Les Magiciens du bois
Pubbliredazionali

Per curare un albero non basta un pollice verde. Accade, infatti, che una pianta che all’apparenza sembri sana possa nascondere in realtà un pericolo. Per questo bisogna affidarsi a dei veri esperti del settore, come Les Magiciens du Bois – Potature Aosta, l’impresa specializzata in lavori di manutenzione boschiva, di cura del verde pubblico cittadino e degli spazi privati all’interno di contesti residenziali condominiali, ville o complessi abitativi. Oltre alle classiche potature, l’impresa è qualificata nel tagliare alberi ad alto fusto tramite l’utilizzo della piattaforme aeree o con il tradizionale sistema del tree climbing.
Attiva da undici anni nel settore, Les Magiciens du Bois – Potature Aosta opera con tecnici dotati di formazioni specifiche, attestati e certificazioni in un campo in cui l’improvvisazione non è ammessa.

I SERVIZI OFFERTI

Abbattimento alberi

Se le piante si ammalano possono rappresentare un pericolo per cose e persone, altre volte eventi meteorologici di estrema gravità compromettono la stabilità dell’albero. Qualunque sia il motivo, abbattere alberi è una decisione che deve essere ponderata con attenzione affidandosi a degli esperti. I professionisti di Les Magiciens du Bois – Potature Aosta effettueranno un sopralluogo senza impegno per valutare le condizioni dell’albero, fornire le giuste informazioni e valutare se proporre una semplice potatura alberi o se prediligere una soluzione definitiva come l’abbattimento. Nel caso in cui si riscontri un’effettiva instabilità dell’albero, verrà redatto un preventivo gratuito e personalizzato in cui si elencheranno tutti gli interventi necessari e i relativi costi.

Les Magiciens du Bois – Potature Aosta si occupa di abbattimento di alberi condominiali, di privati, di pubbliche amministrazioni o attività commerciali.

Cura dello spazio verde forestale

Lavori boschivi per privati cittadini e ad enti pubblici. La pulizia bosco si affianca a un’altra importante azione, ovvero quella delle opere di ingegneria naturalistica volte a consolidare terreni a rischio erosione e, quindi, la sicurezza dell’uomo.

Manutenzione verde e giardini

Gli interventi comprendono una serie di opere volte a migliorare l’aspetto estetico degli spazi verdi di una città come: il taglio erba, la potatura delle siepi, la pulizia del manto erboso e di eventuali percorsi pedonali dalle foglie secche e la potatura alberi. In base alle necessità potrebbe rivelarsi necessario rifare il tappeto erboso, o procedere con una difesa fitosanitaria per proteggere piante e arbusti dai parassiti.
Les Magiciens du Bois – Potature Aosta si occupa inoltre di manutenzione piante ornamentali periodica e programmata non solo in giardini pubblici e privati, ma anche su terrazzi e serre. Le attività prevedono potature alberi, innesti, trapianti, applicazione di fertilizzanti e anti-parassitari.

Potatura alberi

La potatura alberi è il core business di Le Magiciens du Bois – Potature Aosta. Ciascun intervento risponde a necessità e bisogni ben precisi, per questo bisogna affidarsi a dei professionisti in grado di valutare la salute dell’albero, comprendere i suoi bisogni e selezionare l’intervento più adatto. Gli esperti di Les Magiciens du Bois – Potature Aosta  sono formati e hanno le necessarie conoscenze tecniche e legali per intervenire in qualsiasi situazione e in completa sicurezza.

Altri servizi

Manutenzione immobili, per condomini e villette, interventi di ingegneria naturalistica, realizzazione barbecue, design da esterni, sostituzione rivestimenti.

Contatta Les Magiciens Du Bois Srl per un sopralluogo senza impegno.

 

Per informazioni:

Les Magiciens Du Bois Srl
Rue Salomon, 26
11022 – Brusson (A0)

MOB. +39 342 5375251
MOB. +39 349 4674369
Email: info@potature-aosta.com

Sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte