Contenuto Pubblicitario

Lievito, farine e molto altro: le consegne a domicilio di MicaPan si fanno con un’app

I prodotti da forno e sfusi si possono ordinare sull’applicazione per Android e iPhone e verranno consegnati gratuitamente con veicoli elettrici.
MicaPan
Pubbliredazionali

Questi giorni di vita domestica hanno fatto riscoprire a molti il piacere di cucinare in casa e di preparare prodotti che prima non si aveva il tempo di fare. Non è un caso che lievito e farine siano spariti dagli scaffali: preparare pasta, pizza e pane si sta rivelando una delle attività preferite di chi deve stare a casa e vuole sperimentare nuove ricette con gusto. MicaPan La Bottega è sempre stata attiva con le consegne a domicilio non solo di prodotti da forno già pronti, ma anche di prodotti sfusi – farine, lievito e molto altro, appunto – che ora sono molto più facili da ordinare, grazie ad un’applicazione per smartphone.

L’app è disponibile per Android e iPhone e consente l’acquisto di tutti i prodotti che solitamente si potevano comprare dal sito, ma propone anche una sezione notizie sempre aggiornata. MicaPan non tradisce la sua filosofia di offrire prodotti naturali e biologici a lievitazione naturale, dedicati anche a chi ha problemi di intolleranze o allergie, combinati in un’azienda a impatto zero e sempre attenta all’ambiente: le consegne a domicilio avvengono esclusivamente con mezzi elettrici non inquinanti e sono gratuite.

Per informazioni
MicaPan La Bottega
Frazione Misérègne 91, Fénis (AO)
Telefono: 393 3523266
Email: micapanlabottega@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la Pagina Facebook
Scarica l’app (Android)
Scarica l’app (iPhone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte