Contenuto Pubblicitario

Lo Tsè Nér, un piccolo grande “mondo di magia” nel centro di Aosta

Tra i portici di via Croce di Città fa capolino Lo Tsè Nér, un negozio che sa regalare articoli di ispirazione “fantasy”, ma anche celtica ed esoterica. Tra fate, gnomi, folletti e draghi, un piccolo “mondo mistico” tutto da scoprire.
Lo Tsè Nér
Pubbliredazionali

C’è un luogo, in pieno centro ad Aosta, capace di trasportare in un altro mondo. Un piccolo mondo magico, vicino a chi si considera più unviandante” che non un cittadino o un turista, e in cui si viene accolti da fate, elfi, gnomi, folletti e draghi.

Lo Tsè Nér, che fa capolino tra i portici di via Croce di Città, è infatti un piccolo mondo mistico che apre le sue porte – anzi il suo scrigno – a tutti, a chiunque vada alla ricerca di articoli di ispirazione fantasy, ma anche celtica ed esoterica. Prodotti di qualità, spesso da collezione, oggetti numerati, edizioni limitate di valore, ma anche un piccolo “angolo libreria” in cui trovare preziosi volumi sulla cultura celtica e quella pagana oppure che parlano di storia e di magia, o che raccontano miti e leggende.

Non solo, perché da Lo Tsè Nér è possibile trovare “magici consiglieri” come i tarocchi, i pendolini o le rune ma anche prodotti olistici come incensi, essenze e candele.

Un negozio che nasce dalla passione, dalla volontà di viaggiare anche con la mente ed il cuore, lasciandosi trasportare dalle sensazioni e dall’intuito. Esattamente come un viandante che cerca la sua strada. E, in questa strada, non può non fare una tappa a Lo Tsè Nér.

Per informazioni

Lo Tsè Nér
Via Croce di Città, 66
11100 – Aosta

Tel: 393 8274660
Mail: lotsener@gmail.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte