Contenuto Pubblicitario

L’offerta di Sicav 2000 si arricchisce con MG: sabato 5 il primo “Porte aperte”

Dopo giorni d'attesa, è ufficiale: il Gruppo Sicav2000 dà il benvenuto a MG Motors tra i marchi presenti nelle sue concessionarie. La casa automobilistica propone numerosi modelli ibridi ed elettrici, mantenendo anche la classica motorizzazione a benzina.
Sicav
Pubbliredazionali

Dopo giorni d’attesa, la notizia è ufficiale. Il Gruppo Sicav2000 ha dato il benvenuto ad MG tra i marchi presenti nelle sue concessionarie. Oltre ai brand FCA e Hyundai, dopo diversi anni è arrivato il momento di aggiornarsi!

MG Motors, il nome con cui è meglio conosciuta Morris Garages, vanta una storia, contraddistinta da un’elevata sportività ed eleganza dei suoi modelli, che inizia nel 1922 in Inghilterra, dove getta le basi di una fiorente produzione di autovetture iconiche che nel tempo diventeranno vincitrici di importanti premi e riconoscimenti in tutto il mondo.

Nel dicembre 2007 viene acquistata dalla SAIC Motor, spingendo la casa automobilistica verso la guida a basse emissioni. Si ha così l’introduzione di numerosi modelli ibridi ed elettrici, mantenendo tuttavia anche la classica motorizzazione a benzina.

Le MG Zs, Zs EV e la EHS plug-in sono già visionabili nella sede Sicav2000, in corso Battaglione 103 ad Aosta, e per sabato 5 marzo è atteso il primo “Porte aperte” con test drive gratuiti per chiunque voglia provare la nuova generazione della mobilità sostenibile.

Una volta a bordo di una MG si riconosce subito la tradizione del passato fondersi con i nuovi equipaggiamenti digitali e innovativi di oggi. Le vetture MG sono tra i migliori SUV in questo momento a disposizione, confortevoli e ideali sia per le famiglie che per giovani desiderosi di viaggiare comodi ed in compagnia.

Con oltre 70 anni di esperienza, il Gruppo Sicav2000 è riuscito ancora una volta a portare innovazione nella mobilità valdostana. Dalla vendita alla riparazione, Sicav2000 è automobili per passione!

Sicav
Gruppo Sicav 2000 – Aosta.

Per informazioni:
Gruppo Sicav 2000
Corso Battaglione, 103
11100 Aosta

Telefono: 0165.40146

E-mail

Sito internet

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte