Contenuto Pubblicitario

“Materassi Valle d’Aosta”, la nuova tecnologia Multi-Actif per un sonno di qualità

Lo store in località Autoporto a Pollein è rivenditore esclusivo dei marchi Epéda e Bultex, innovative gamme di materassi all'insegna del comfort e dell'ergonomia più assoluti.
Il materasso Bultex
Pubbliredazionali

Saper scegliere un materasso, curare il benessere anche durante il sonno per ripartire, al risveglio, con la sensazione di comfort e freschezza con cui affrontare la giornata. In poche parole: alimentare il proprio riposo, migliorando così il proprio sonno e la propria salute.

Questa la mission di Materassi Valle d'Aosta, interlocutore di fiducia per l'acquisto di articoli per il riposo grazie anche alla vastissima proposta di prodotti di qualità che spaziano dai più tradizionali materassi a molle agli ultimi ritrovati ortopedici, anatomici ed anallergici; oltre ad una serie di materassi per letti e divani letto, per camper “fuori misura” ed una gamma di reti per letto in diversi materiali, cuscini e copri-materassi.

Materassi Valle d'Aosta è anche rivenditore autorizzato ed esclusivo, a livello regionale, dei marchi Epéda e Bultex, gli ultimi innovativi ritrovati in fatto di tecnologia per il sonno. Prodotti per i quali si rilascia non solo la certificazione del materasso ma anche quella che riguarda i materiali interni, per assicurare la certezza di un acquisto di alta qualità al 100%.

Epéda, marca francese leader nel settore,  offre una nuovissima gamma di materassi a molle di ultima generazione che, grazie alla tecnologia Multi-Actif, garantisce un comfort senza eguali attutendo ogni vibrazione,  adeguandosi e sostenendo il corpo in ogni più piccolo movimento.

Ergonomici, eleganti, indeformabili ed elastici, i materassi Epéda sono studiati appositamente per avvolgervi nel massimo della comodità e nel sollievo più totale grazie  ad un sistema a molle continue, realizzate cioè con un unico filo metallico per ogni fila di molle che compone la struttura, di modo che il molleggio sostenga il peso del corpo distribuendo la pressione generata su tutta l’area del materasso e assorbendone le vibrazioni. I materassi Epéda assicurano un sostegno indeformabile e di lunghissima durata, un comfort eccezionale, una perfetta ergonomia anche per chi dorme in coppia, ed una ventilazione ottimale delle sospensioni Multi-Actif.

Bultex propone un materasso all'avanguardia che garantisce l'assoluta qualità del riposo attraverso il rivoluzionario sistema Bultex Core, una mousse ad altissima innovazione tecnologica resa ancora più performante grazie all'utilizzo delle nanotecnologie. La sua struttura a microcelle, costituita da milioni di piccoli alveoli aperti ed indipendenti, è studiata per offrire il massimo del comfort, migliorando la risposta elastica e offrendo un sostegno differenziato che si adatta in modo naturale alla corporatura da sostenere e alle varie posizioni che assumiamo nel sonno, agevolando oltretutto la circolazione ottimale dell'aria.

Bultex Core, poi, è straordinariamente leggero e fa della resilienza – la capacità di un materiale di ritrovare la propria forma iniziale in seguito ad una pressione – la propria caratteristica principe, proprio grazie alla sua particolare struttura “a nido d'ape” che permette un equilibrio ideale e perfettamente naturale.

 

Per informazioni

Materassi Valle d'Aosta
Galleria commerciale Località Autoporto, 22, 11020 Pollein (AO)

Telefono: 345 775 7713

Vai al sito Internet

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte