Contenuto Pubblicitario

Matrimoni e cerimonie, da “3 commessi” arrivano le nuove collezioni primavera-estate

Si avvicina infatti, per molte coppie, il momento di suggellare la propria unione celebrando un rito unico, una festa destinata a restare nei ricordi per sempre.
3 commessi - Enzo Romano
Pubbliredazionali

Love is in the air”, l’amore è nell’aria, quella fresca e frizzante di una mattina di primavera. Una stagione perfetta, grazie alle giornate che finalmente si allungano, alle temperature più miti e alla caratteristica esplosione di profumi e colori, per celebrare il sogno di una vita. Si avvicina infatti, per molte coppie, il momento di suggellare la propria unione celebrando un rito unico, una festa destinata a restare nei ricordi per sempre.

Un giorno speciale, l’appuntamento di una vita, in cui tutto dev’essere perfetto, pensato e studiato nei minimi particolari: l’abito diventa quindi uno degli elementi più importanti, anzi fondamentale, perché tutti gli occhi degli invitati, in quella occasione, saranno puntati sui due protagonisti e sui loro outfit. Già, perché se un tempo le attenzioni erano riservate soprattutto al vestito della sposa, oggi anche l’abbigliamento del futuro marito è soggetto ad altrettanto interesse.

Non è il momento d’improvvisare, anzi, non si può lasciare nulla al caso e il futuro sposo è chiamato ad una serie di scelte determinanti: accanto all’abito, infatti, rivestono un’importanza capitale, è proprio il caso di dirlo, gli accessori: dalla camicia ai gemelli, dalle scarpe alla cintura, dal papillon al plastron.

Ad Aosta, il punto di riferimento per chi non vuole assolutamente sbagliare è rappresentato dallo storico negozio “3 Commessi”: una vera e propria boutique in cui un piano è interamente dedicato all’abbigliamento di cerimonia.

Lì ci penserà il personale, competente e pronto ad assistere il cliente in ogni singola necessità (previa prenotazione), a guidare il futuro sposo nella scelta della “mise” perfetta grazie ad un margine di personalizzazione praticamente infinito, proponendo le collezioni sposo di marchi che non hanno bisogno di presentazioni.

E non è tutto, perché da quest’anno “3 Commessi” offrirà una grande novità, ovvero la possibilità di vestire anche i bambini, dai 2 ai 12 anni. Sempre più di frequente, infatti, le coppie che si sposano oggi hanno già dei figli: ecco quindi l’idea di adeguarsi a questa tendenza per offrire la possibilità di vestire in maniera coordinata padre e figlio. La linea bambino, ovviamente, può essere sfruttata anche per i piccoli invitati oppure per altre situazioni formali come comunioni o cresime.

L’eccellenza del Made in Italy
Si parte ovviamente dall’eccellenza del Made in Italy con due “mostri sacri” del settore come Carlo Pignatelli, universalmente associato all’eleganza, ed Enzo Romano, con tessuti e tagli a scelta per un prodotto confezionato praticamente su misura. Per chi dovesse avere gusti più classici, “3 Commessi” propone la serie Digel, in cui il vestito sottolinea l’ufficialità del momento.

Torna anche quest’anno, dopo il successo del 2019, un altro marchio storico nazionale, Lebole, con la nuova colleziona primavera-estate e una serie di proposte curate nei particolari e nei dettagli che conferiscono all’abito un valore di artigianalità e ricercatezza.

Se cercate quindi un luogo in cui trovare la soluzione ideale per il giorno più importante della vostra vita, via Chambéry 61 è l’indirizzo al quale presentarsi senza esitare neanche un secondo.

Informazioni e contatti
3 Commessi
Via Chambéry, 61 – 11100 Aosta
Tel. 348 7674210
E-Mail: 3commessi@libero.it
Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte