Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 7 Maggio 2021 9:29

Moramarco Ottici, la soluzione per proteggere i tuoi occhi dai dispositivi digitali e la luce blu/viola nociva

Aosta - La storica ottica di piazza Narbonne è sempre in continua evoluzione. Oltre ai classici servizi, dal controllo optometrico alla consulenza per lenti e occhiali, si aggiunge la grande promozione sulle monofocali evolute per proteggersi durante l’utilizzo dei device digitali.

Moramarco

Dall’ormai lontano 1964, ad Aosta, in piazza Narbonne, Moramarco Ottici si occupa di un aspetto fondamentale della vita di tutti i giorni: la salute, e la protezione, della vista.

Oltre all’acquisto – e alla regolazione – degli occhiali, grazie alle migliori marche e modelli sul mercato, sono tanti i servizi che offre Moramarco: dal controllo optometrico della vista, eseguito con strumenti e attrezzature sempre all’avanguardia, fino alla consulenza professionale e personalizzata per trovare la soluzione ottica ideale per le esigenze di tutti, passando per l’ampio assortimento di lenti – dalle monofocali a quelle progressive, ma anche bifocali, oltre al grande “mondo” delle lenti a contatto –, o i test dello stress visivo gratuiti.

Moramarco, però, continua a puntare anche sull’evoluzione. Ed è per questo che l’ottica di piazza Narbonne è anche il luogo in cui trovare risposte ai più recenti problemi che la vista può avere, quelli legati all’uso dei device digitali.

Grazie alle lenti monofocali evolute in vendita da Moramarco, infatti, è possibile ridurre l’affaticamento visivo, che lo stress prodotto dai dispositivi digitali può portare, ma anche proteggere dalla luce blu/viola nociva emessa dai vari schermi con i quali lavoriamo, studiamo o, ormai, passiamo anche molto del nostro tempo libero.

Le lenti evolute in promozione da Moramarco permettono di rilassare l’occhio, sollecitato dalla “vita digitale”, garantendo una protezione al 100% dalla luce blu/viola, così come dai raggi Uv, senza mai rinunciare al piacere dell’estetica.

Un “mondo visivo” in continua evoluzione, così come Moramarco Ottici: perché “anche l’occhio – come si suole dire – vuole la sua parte”.

Per informazioni
Moramarco Ottici
Piazza Narbonne, 4
11100 Aosta (AO)

Tel: 0165 40625
Mail: info@moramarcottici.it

Orari: aperto dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo