Contenuto Pubblicitario

“Multicolor e Cartongesso”: pulizia, particolarità e professionalità

La nuova apertura di Pasquale Ottuso è una delle poche ditte addette al trattamento del cartongesso presente nella regione e offre alla propria clientela una grande varietà di prestazioni a prezzi vantaggiosi.
“Multicolor e Cartongesso”
Pubbliredazionali

Cerchi una ditta competente capace di offrire prestazioni variegate alla propria clientela? Oppure, ancora, vorresti affidare i lavori interni ed esterni alla tua dimora a professionisti formati e adatti? Oppure, alfine, sei alla ricerca di un servizio pulito e ordinato ma dal prezzo comunque conveniente?

Se la tua risposta è sì in ognuno di questi tre casi, allora non perdere tempo e corri a Hône da “Multicolor e Cartongesso”!

“Multicolor e Cartongesso”
Pasquale Ottuso di “Multicolor e Cartongesso”

Aperta nel luglio di quest’anno per iniziativa del suo attuale titolare, Pasquale Ottuso, l’azienda rappresenta una novità assoluta nel campo dell’edilizia valdostana in quanto una delle poche realtà addette alla lavorazione del cartongesso sparse su tutto il territorio regionale. Forte della grande esperienza nel settore del suo proprietario e del collega operaio, essa spazia tra una serie di proposte standard o innovative in grado di attirare acquirenti tanto in Valle d’Aosta quanto al di fuori dei confini nostrani.

Pulizia ed efficienza
Pulizia ed efficienza

Scendendo maggiormente nei dettagli, uno dei must di “Multicolor e Cartongesso” è quello di sapere effettuare l’installazione di cappotti termici, peraltro finanziariamente favorita dal cosiddetto “Bonus 110%”, che rendano sia maggiormente efficiente l’isolamento della casa interessata dai lavori sia di gran lunga più efficaci le sue prerogative di risparmio energetico; non mancano però nemmeno proposte alternative di pitturazione di alloggi residenziali o studi lavorativi secondo tecniche classiche o moderne quali per esempio gli spatolati o gli spugnati, il tutto a sola discrezione del cliente e con piena garanzia di buona riuscita del risultato finale. Eppure – accanto a servizi minori quali la posa di guaina normale e liquida e la verniciatura di ringhiere, porte e finestre – il focus principale di “Multicolor e Cartongesso” è proprio quello della realizzazione di pareti, contropareti, soffitti ma anche particolarità estetiche quali volte e cabine armadio o arredamenti quali mobili da sala e cucine totalmente in cartongesso.

I lavori
I lavori

Tutte le ristrutturazioni proposte possono essere contrattate, su richiesta dell’acquirente, nel celere e comodo format chiavi in mano e vengono portate a termine con la sicurezza e la pulizia di coloro che vantano una attività pluriennale nel settore: non è un caso, infatti, che il riassetto finale della zona domestica e non interessata dagli interventi sia resa parte integrante del prezzo finale concordato con la ditta.

E se non sei del tutto convinto richiedi il tuo preventivo gratuito da “Multicolor e Cartongesso” e vedrai che saranno i suoi prezzi contenuti e modici ad assicurarti che la tua sarà una scelta vantaggiosa.

Operai all’opera
Operai all’opera

Per informazioni:
Multicolor e Cartongesso di Pasquale Ottuso
Via Clevaz 50, Hône
Telefono: 3894350975
Email: pasqualeottuso930@gmail.com

Facebook
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte