Il nome ed il logo giocano sul “filo” dell’ironia, ma la sostanza – ovvero l’offerta – è invece serissima. E molto sostanziosa.
Tutto è infatti pronto per Drink Pass, che aprirà giovedì 13 gennaio, per tutti coloro che vorranno assaggiare nuovi percorsi degustativi.
Qui, si troveranno cocktail e miscelati di ogni tipo: dai grandi “classici rivisitati “, fino alle preparazioni – uniche e rigorosamente homemade, affinate nelle nostre botti per un gusto irripetibile – più creative e invitanti, per “immergersi” in un mondo di gusto mai provato prima.
L’offerta prosegue con il food, menù con taglieri da scegliere anche in abbinamento ai cocktail, preparati con prodotti ricercati e di nicchia, di prima qualità, realizzati da piccoli produttori: gustosi salumi, passando da tutto il sapore del lardo affumicato alla squisita scelta di formaggi fino al prosciutto più raffinato.
Una serie di possibilità e di combinazioni uniche che si legano anche ad un’altra proposta, per dare la “spinta” di partenza al locale: una fidelity card tutta pensata per i clienti, che grazie al QR code – che tutti abbiamo ormai imparato a conoscere – dà modo di scoprire tutto il mondo di gustose proposte del nuovissimo locale di via Vevey.
Quindi: tutti pronti per lasciarsi conquistare da Drink Pass, un nuovo modo di vivere – e di immaginare – un cocktail bar.
Per informazioni
Drink Pass
Via Vevey 3/B
11020 – Aosta
+39 0165 1857494
3 risposte
Ragazzi, abbiamo bisogno di creatività e innovazione (i bicchieri già ne hanno sentore) , in bocca al lupo!!!!
e……a presto!!!
Specchio dei tempi..
Avrebbero potuto inventarsi un nome meno infelice. Buona fortuna comunque.