Contenuto pubblicitario

Nasce Drink Pass, il nuovo locale di Aosta tra cocktail e cibo di qualità

Il nuovo “cocktail bar” di via Vevey, ad Aosta, si prepara ad aprire i battenti il prossimo 13 gennaio: un locale tutto da scoprire, con una proposta che va dai classici cocktail a quelli più creativi, fino ai taglieri di prodotti selezionati.
Drink pass
Pubbliredazionali

Il nome ed il logo giocano sul “filo” dell’ironia, ma la sostanza – ovvero l’offerta – è invece serissima. E molto sostanziosa.

Tutto è infatti pronto per Drink Pass, che aprirà giovedì 13 gennaio, per tutti coloro che vorranno assaggiare nuovi percorsi degustativi.

Qui, si troveranno cocktail e miscelati di ogni tipo: dai grandi “classici rivisitati “, fino alle preparazioni – uniche e rigorosamente homemade, affinate nelle nostre botti per un gusto irripetibile – più creative e invitanti, per “immergersi” in un mondo di gusto mai provato prima.

L’offerta prosegue con il food, menù con taglieri da scegliere anche in abbinamento ai cocktail, preparati con prodotti ricercati e di nicchia, di prima qualità, realizzati da piccoli produttori: gustosi salumi, passando da tutto il sapore del lardo affumicato alla squisita scelta di formaggi fino al prosciutto più raffinato.

Una serie di possibilità e di combinazioni uniche che si legano anche ad un’altra proposta, per dare la “spinta” di partenza al locale: una fidelity card tutta pensata per i clienti, che grazie al QR code – che tutti abbiamo ormai imparato a conoscere – dà modo di scoprire tutto il mondo di gustose proposte del nuovissimo locale di via Vevey.

Quindi: tutti pronti per lasciarsi conquistare da Drink Pass, un nuovo modo di vivere – e di immaginare – un cocktail bar.

Per informazioni

Drink Pass
Via Vevey 3/B
11020 – Aosta

+39 0165 1857494

3 risposte

  1. Ragazzi, abbiamo bisogno di creatività e innovazione (i bicchieri già ne hanno sentore) , in bocca al lupo!!!!
    e……a presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati