Contenuto Pubblicitario

Nasce Silena Home Design: una casa cucita su misura per te

Silena Home Design”, insieme a Maison Vive, operativa nel settore dal 2009, accompagnerà i clienti nella scelta dell'arredamento fino ad ogni singolo dettaglio di design. Per presentarsi al grande pubblico sarà a Maison & Loisir con uno stand dedicato.
Silena Vuillermoz
Pubbliredazionali

Una casa chiavi in mano è ciò che offre il nuovo ambizioso progetto di Silena Vuillermoz. E’ nato, infatti “Silena Home Design” che, insieme a Maison Vive (operativa nel settore dal 2009), accompagnerà i clienti nella scelta dell’arredamento fino ad ogni singolo dettaglio di design.

Silena, attraverso la sua conclamata esperienza e grazie al suo estro ed alla sua vivacità, offre un vero e proprio servizio di consulenza d’arredo a 360 gradi che non riguarderà più solo la scelta del mobilio ma che andrà a toccare tutti i complementi presenti (dalle tende, ai cuscini, passando per la carta da parati fino allo studio dell’illuminazione).

La figura dell’interior designer, infatti, si occupa proprio di tutto ciò che è “casa”, partendo dalla scelta dei colori e dei materiali fino al più piccolo dettaglio inserito. Chiaramente, il cuore pulsante di ogni scelta è costituito, oltre che dalle ultime tendenze del momento, soprattutto dai gusti e dalle esigenze espresse dal cliente, che potrà vedere le sue idee realizzate in un accurato progetto 3D.

Per presentarsi al grande pubblico Silena Home Design allestirà uno stand all’interno di Maison & Loisir: il Salone dell’Abitare di Aosta in programma all’Espace Aosta dal 28 aprile al 1° maggio.

Inoltre, sabato 29 aprile, dalle 17 alle 19 Silena ed i suoi collaboratori saranno allo sportello consulenza per fornire consigli e progetti per il restyling smart di piccole zone o angoli di casa.

FOLLOW: INSTAGRAM E TIKTOK @silenamominbusiness

Per informazioni

Silena Home Design
Località Autoporto 23/A – Pollein
Tel. 0165 516071
Cell. 329 9825290
info@maisonvive.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte