Contenuto Pubblicitario

Negrinelli apre alla riparazione e alla compravendita di smartphone e tablet usati

Una delle grandi novità riguarda la possibilità di richiedere, in maniera gratuita, un telefono sostitutivo durante la riparazione del proprio dispositivo. Garanzia di 12 mesi e prova gratuita di una settimana prima di decidere per l'acquisto definitivo.
Erik Rosazza titolare del nogozio Negrinelli ad Aosta
Pubbliredazionali

Sostituzione della batteria, riparazione del display ma anche vendita e ritiro di telefoni smartphone e tablet usati, sia Apple che Android. Questo è soltanto uno dei tanti “regali” che Negrinelli ha messo sotto il proprio albero a Natale per i propri clienti. Lo storico negozio di Via Adamello ad Aosta, che da più di 40 anni è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di audio, video, installazioni professionali per privati e aziende e telefonia, aggiunge così un ulteriore servizio.

Negrinelli è diventato infatti un negozio affiliato a SecondHand, importante gruppo nazionale specializzato nella compravenduta di smartphone, tablet, smartwatch, computer fissi e portatili, Macbook, con un occhio di riguardo al risparmio del cliente e al rispetto dell’ambiente. Si risparmiano 98 kg di Co2 scegliendo un telefono usato.

Negrinelli Aosta
Negrinelli Aosta

Ampia gamma di usato e ricondizionato

Il negozio propone un’ampia gamma di prodotti, anche recentissimi, a prezzi molto competitivi.  “La differenza tra prodotto usato e ricondizionato è semplice – spiega il titolare dell’attività, Erik Rosazza Prin –il primo viene ritirato, accuratamente testato, certificato e sanificato, mentre il secondo è un usato guasto a cui vengono sostituite le parti non funzionanti, in genere con pezzi non originali, motivo per il quale consigliamo di preferire l’acquisto di un nostro usato sicuro e garantito.

Prodotti testati e garantiti

Da Negrinelli vengono effettuati severi test manuali per riscontrare i problemi più comuni. Viene utilizzato inoltre un software specifico per testare la performance della batteria, quindi solo se il telefono è in condizioni perfette puoò essere venduto. Tutti i telefoni usati e ricondizionati vengono venduti con una scatola accattivante e green-friendly, Tutti gli usati proposti godono di una garanzia gratuita di 12 mesi e di una esclusiva formula “try&buy”. “Il cliente ha una settimana di tempo per provare il dispositivo acquistato – spiega il titolare – ed eventualmente cambiare idea e sostituirlo con un altro modello”. Anche senza voler acquistare per forza un nuovo telefono, Negrinelli valuta ed eventualmente ritira i vecchi dispositivi, pagandoli in contanti.

Negrinelli Aosta
Negrinelli Aosta

Il telefono sostitutivo

Una delle grandi novità riguarda la possibilità di richiedere, in maniera gratuita, un telefono sostitutivo durante la riparazione del proprio dispositivo. “Crediamo che per i clienti sia fondamentale essere sempre e comunque raggiungibili – ha continuato Rosazza – e così abbiamo pensato di fornire un “muletto”, un telefono simile a quello utilizzato, Android o Apple a seconda dei casi, per il periodo della riparazione: un servizio esclusivo che al momento nessun altro offre”.

PagoDIL: l’acquisto a rate senza interessi

“Acquisti subito e paghi poco al mese”: grazie all’utilizzo del servizio PagoDIL da Negrinelli sarà possibile effettuare un acquisto e pagarlo in comode rate mensili a interessi zero e senza fornire la busta paga– il tutto gestito con la massima velocità direttamente col bancomat”.

Attivazioni a distanza

Tra i vari servizi offerti da Negrinelli c’è anche la possibilità di attivare linee internet e  promozioni Tim rimanendo comodamente a casa, senza doversi presentare in negozio. Basta contattare il negozio nei tanti modi disponibili: telefono, mail , sito, Facebook e Instagram. Si effettuano anche consegne a domicilio in tutta la regione.

CONTATTI

Telefono: +39 0165/40357
Sito Internet: http://www.negrinelli.it/
E-mail: info@negrinelli.it
Via Adamello 12 Aosta
Via Aubert 41 Aosta

Negrinelli Aosta
Negrinelli Aosta

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte