Contenuto Pubblicitario

Nel 2012 raddoppia la pubblicità su Aostasera.it Un grazie ai nostri 56 inserzionisti

Tanti inserzionisti nel corso del 2012 hanno prima scommesso sulle visibilità offerta dal nostro giornale on-line e successivamente confermato la fiducia con nuovi investimenti. La pubblicità sul web è più monitorabile, efficace e conveniente.
Agenzia Piupress
Pubbliredazionali, Società

Con 6.000 lettori in media al giorno e un totale di oltre 500 mila pagine viste al mese Aostasera.it è sicuramente tra i giornali on-line più letti in Valle d’Aosta. Un risultato importante che premia il lavoro e gli sforzi della redazione e dei suoi collaboratori, e che è un buon punto di partenza per il 2013. L’auspicio, infatti, per il nuovo anno appena iniziato è di continuare a crescere nel solco di un’informazione indipendente e seria, fornendo ai numerosi lettori nuovi motivi di affezione e fiducia in questa piccola realtà editoriale. In questi anni abbiamo cercato di guardare con occhio diverso la realtà valdostana, attraverso una presenza costante sul territorio, attraverso nuove tecnologie e strumenti di comunicazione. Tanti piccoli passi sono stati fatti e tanti altri sappiamo di doverne fare in futuro. Non va inoltre dimenticato che tale risultato è il frutto di un lavoro di gruppo, come sempre succede, e in questo gruppo vogliamo necessariamente inserire, oltre ai nostri affezionati lettori, anche chi ha creduto nello strumento Aostasera.it investendoci. Stiamo parlando dei tanti inserzionisti che nel corso del 2012 hanno prima scommesso sulle possibilità commerciali offerte dal nostro giornale on-line e in seguito confermato la fiducia con nuovi investimenti, questo nonostante la congiuntura economica negativa di questi ultimi anni. Tale fiducia ha permesso ad Aostasera.it di raddoppiare il proprio fatturato pubblicitario.

Si tratta, in particolare di cinquantasei investitori tra associazioni, imprese, enti pubblici e privati, che hanno saputo guardare senza timori all’efficacia d’investimento nei giornali on-line. Una fiducia e un investimento premianti, come testimonia il fatto di aver continuato a credere nella pubblicità web con nuovi acquisti dopo una prima sperimentazione. Ci sono, infatti, alcuni fattori imprescindibili legati al mercato pubblicitario nel web che possiamo definire come “le 3 +”: la pubblicità nel web è più monitorabile, più efficace, più conveniente.

Tale fiducia che ci sprona a proseguire il cammino intrapreso anni fa e a continuare a migliorarci trovando nuovi strumenti sempre più efficaci, al passo con le nuove tecnologie, attenti alle esigenze di chi ha necessità di promuovere la propria attività, di comunicare, di proporre servizi.

Scopri anche tu le opportunità promozionali per far crescere la tua attività insieme ad Aostasera.it

I nostri ringraziamenti da questo punto di vista vanno, dunque, a chi ha creduto negli strumenti di marketing e comunicazione proposti da Aostasera.it nel corso del 2012:

3Bite
Achab Group
Acli Service Aosta
Anesis
Associazione Forte di Bard
Atomaosta
Ayas a km zero
Banca di Credito Cooperativo Valdostana
Bacino Imbrifero Montano della Dora Baltea
Bières du Grand St. Bernard
Caldarelli Servizi Assicurativi
Camera di Commercio Aosta
Camping Dalai Lama
Cassa di Risparmio di Bolzano SpA
Carrozzeria Padovani
Cpel Celva
Centro Auto Agip 24
Centro di servizio per il volontariato
Cgil
Claude Sport
Compagnia Valdostana delle Acque
Comune di Aosta
De Marchi Gianotti
Dipartimento Affari europei
Dolomiti Direkt
Durigan
Eddy Cretaz Architetto
Etétrad
Finaosta Servizio Coa
Fitomedical
Fondazione Courmayeur
Golf Les Iles
Gruppo Sicav2000
L’Arca Assicurazioni
Logic Sistemi
Metro Studio Associato
Noir Fest Courmayeur
PattinaPila
Pmpromotion
Pro Loco Charvensod
Pro Loco Quart
Pro Loco Rhemes
Pro Loco Sarre
Pro Loco Valgrisenche
Projexpo
Regione Autonoma Valle d’Aosta
Saison Culturelle
Savoye Group
Strade del Cinema
Tavagnasco Rock
Tipografia Pesando
Tipografia Valdostana
TurismOK
Università della Valle d’Aosta
Valle Responsabile
Valle Virtuosa
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte