Contenuto Pubblicitario

Nello show room di Engaz ora anche un laboratorio di decorazione

In località Champagne di Verrayes, il 10 novembre prossimo, apre l’atelier artigianale di Sonia Biagiotti per personalizzare e decorare porte, finestre e mobili
Sonia Biagiotti
Pubbliredazionali

Avete il desiderio di personalizzare la vostra casa con un tocco di colore e originalità? Il laboratorio artigianale di decorazione di Sonia Biagiotti, che apre ufficialmente il 10 novembre all’interno dell’esposizione della Falegnameria Engaz in loc. Champagne a Verrayes, fa al caso al vostro e saprà rispondere alle vostre esigenze con manualità e fantasia.

Nel suo atelier artigianale, aperto tutti i giorni della settimana, l’artista e decoratrice Sonia Biagiotti saprà dare nuova vita e trasformare in storie semplici vecchie ante, porte e finestre, mobili, assi di legno, lenzuola ricamate, i sacchi di iuta e le carte. Il laboratorio si occuperà anche di decori interni e su facciate, insegne dipinte a mano, trompe l’oeil, tinteggiature a calce e terre naturali e decorazione di mobili.

Sonia Biagiotti, 51 anni, dopo gli studi presso la facoltà di Lettere ad indirizzo artistico di Genova, si è specializzata in tecniche decorative aprendo una sua ditta, la Domus Picta, nel 1999.

Tra le sue esperienze significative della sua carriera, la collaborazione nei restauri dei Castelli di Quart e Aymavilles, nelle chiese di Rhemes-Saint-Georges, Aymavilles, Chesallet, Saint Pierre, Torgnon e Saint-Etienne. Espone da quasi 10 anni alla Fiera di Sant’Orso le sue opere di legno dipinto, iuta e diversi complementi di arredo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte