Contenuto Pubblicitario

Noli Parquet, da oltre 45 anni il punto di riferimento per la casa dei propri sogni

La serietà e la professionalità sono la cifra stilistica di Noli Parquet e dei suoi addetti alla messa in posa, che si occupano di ogni minimo dettaglio: dalla realizzazione di rivestimenti per pavimenti e muri, alla finitura e alla levigatura, per un risultato ineccepibile e duraturo nel tempo.
Noli parquet
Pubbliredazionali

Una storia nata quasi mezzo secolo fa, e che non ha mai smesso – e non ha intenzione di farlo – di evolversi, crescere, guardare avanti.

La ditta Noli Parquet, infatti, sul mercato valdostano da circa 45 anni, è nata come semplice impresa di posatori di parquet fino a diventare, nel tempo, un punto di riferimento, legata da contatti diretti con le più importanti imprese italiane fornitrici di pavimenti, scale, boiserie, tavole, laminati, pvc, battiscopa e complementi d’arredo in legno.

Oggi l’Atelier, sito proprio nel cuore di Aosta, nasce proprio dalla volontà dei fratelli Andrea e Marco di portare tutto il “mondo” di Noli direttamente al cliente, seguendolo e consigliandolo nelle scelte attraverso appuntamenti e trattative riservate e completamente personalizzate nelle quali scoprire e vedere con i propri occhi l’ampia gamma di soluzioni che la ditta mette a disposizione, e le spiegazioni tecniche del caso.

Nella sede di via de Tillier, infatti, si possono scoprire soluzioni tradizionali o estremamente originali, sempre in stretto contatto con il cliente e con l’architetto, per rendere la propria casa il posto unico e prezioso che merita di essere.

La serietà e la professionalità sono la cifra stilistica di Noli Parquet e dei suoi addetti alla messa in posa, che si occupano di ogni minimo dettaglio: dalla realizzazione di rivestimenti per pavimenti e muri, alla finitura e alla levigatura, per un risultato ineccepibile e duraturo nel tempo. Con un obiettivo: riuscire a realizzare i sogni di ogni cliente.

Maestri nel trovare “l’elisir di lunga vita per il parquet”, Noli Parquet si è specializzata anche in un’altra soluzione per i pavimenti: i microcementi. Resistenti, privi di fughe, i microcementi – per i quali gli applicatori di Noli parquet hanno la qualifica e tutte le certificazioni Ideal Work – sono l’ideale per realizzare superfici continue, interne ed esterne, con caratteristiche straordinarie sia per le superfici orizzontali, sia per quelle verticali.

Un mondo di soluzioni per la tua casa – ma anche per gli esterni, i terrazzi o il rivestimento di bordi e piscine – che Noli prende in carico completamente, dalla fornitura alla posa.

Per informazioni

Noli parquet
Via de Tillier, 23
11100 Aosta (AO)

Tel: +39 0165 363929
Mail: noliparquet@gmail.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte