Di necessità virtù. Dal lontano dicembre del 1989 è stato questo lo spirito con cui lo Snooker si è sempre adattato alla società che cambiava, rimanendo al passo con i tempi e intercettando nuove e vecchie passioni della clientela. Grazie a questa sua capacità il Bistrot Snooker è diventato un punto di riferimento per la comunità locale.
I due ultimi anni di Pandemia hanno bloccato in parte alcuni dei tanti progetti in cantiere, che ora possono ripartire con tutto l’entusiasmo e la competenza di Flavio, della moglie Lilli e dei due figli Dodo e Lorenzo.
In via Lucat, a pochi passi dal centro storico di Aosta, in un’atmosfera accogliente e moderna è possibile così tornare a trascorrere serate indimenticabili, dall’apericena fino a notte fonda. Divertimenti e bevande per tutti i gusti. Dalla sala biliardi professionale con 6 tavoli internazionali (gioco a 5 o 9 birilli) e 6 tavoli da pool (con buche per gioco con palle numerate) al calciobalilla, alle freccette con possibilità di partecipare via internet a sfide e tornei online, fino all’intramontabile flipper o al tifo in compagnia seguendo i migliori eventi sportivi in Tv.
Bistrot Snooker è il luogo ideale per accogliere eventi tipo presentazioni libri o promozioni varie, organizzare feste di compleanno, di laurea ecc.
L’imbarazzo della scelta non manca anche per chi ama la musica. Oltre al karaoke – a breve i clienti potranno anche improvvisare dei concerti dal vivo con gli strumenti a disposizione nel locale – al Bistrot Snooker sono in programma serate come quelle Jazz od appuntamenti musicali a tema, in arrivo tutti i giovedì sera abbinate a degustazioni drink ricercati e di alta qualità. Fra un gioco e una canzone sarà possibile rilassarsi sorseggiando una delle sei birre alla spina o scegliendo fra le tante proposte in bottiglia, tutte di altissima qualità.
Gli amanti dei cocktail non potranno invece rinunciare alle elaborate proposte del bartender Lollo. Ingredienti ricercati e di prima qualità, che sapranno conquistare il palato di tutti i clienti.

E per chi ha fame al Bistrot Snooker Dodo propone a tutte le ore il suo sfizioso menù settimanale ed anche le serate a tema, come quella sempre apprezzata dedicata agli arrosticini abruzzesi,