Contenuto Pubblicitario

Non solo biliardo, allo Snooker Bistrot divertimenti per tutti i gusti

Karaoke, calciobalilla, freccette, flipper, TV. E mentre giochi o canti puoi rilassarti sorseggiando una delle elaborate proposte del bartender Lollo. Nell’offerte del Bistrot pizze, panini, ma anche serate degustazione a tema.
Snooker
Pubbliredazionali

Di necessità virtù. Dal lontano dicembre del 1989 è stato questo lo spirito con cui lo Snooker si è sempre adattato alla società che cambiava, rimanendo al passo con i tempi e intercettando nuove e vecchie passioni della clientela. Grazie a questa sua capacità il Bistrot Snooker è diventato un punto di riferimento per la comunità locale.

I due ultimi anni di Pandemia hanno bloccato in parte alcuni dei tanti progetti in cantiere, che ora possono ripartire con tutto l’entusiasmo e la competenza di Flavio, della moglie Lilli e dei due figli Dodo e Lorenzo.

In via Lucat, a pochi passi dal centro storico di Aosta, in un’atmosfera accogliente e moderna è possibile così tornare a trascorrere serate indimenticabili, dall’apericena fino a notte fonda. Divertimenti e bevande per tutti i gusti. Dalla sala biliardi professionale con 6 tavoli internazionali (gioco a 5 o 9 birilli) e 6 tavoli da pool (con buche per gioco con palle numerate) al calciobalilla, alle freccette con possibilità di partecipare via internet a sfide e tornei online, fino all’intramontabile flipper o al tifo in compagnia seguendo i migliori eventi sportivi in Tv.

Bistrot Snooker è il luogo ideale per accogliere eventi tipo presentazioni libri o promozioni varie, organizzare feste di compleanno, di laurea ecc.

L’imbarazzo della scelta non manca anche per chi ama la musica. Oltre al karaoke – a breve i clienti potranno anche improvvisare dei concerti dal vivo con gli strumenti a disposizione nel locale – al Bistrot Snooker sono in programma serate come quelle Jazz od appuntamenti musicali a tema, in arrivo tutti i giovedì sera abbinate a degustazioni drink ricercati e di alta qualità. Fra un gioco e una canzone sarà possibile rilassarsi sorseggiando una delle sei birre alla spina o scegliendo fra le tante proposte in bottiglia, tutte di altissima qualità.

Gli amanti dei cocktail non potranno invece rinunciare alle elaborate proposte del bartender Lollo. Ingredienti ricercati e di prima qualità, che sapranno conquistare il palato di tutti i clienti.

Snooker
Snooker

E per chi ha fame al Bistrot Snooker Dodo propone a tutte le ore il suo sfizioso menù settimanale ed anche le serate a tema, come quella sempre apprezzata dedicata agli arrosticini abruzzesi,

Per informazioni

Snooker Bar Biliardi Via Lucat 3
11100
Aosta

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte