Contenuto Pubblicitario

Non solo modelli nuovi e a km0, Nuova Auto Alpina è anche usato d’occasione

La concessionaria a servizio dei valdostani da oltre trent’anni propone un’esposizione con offerte che lasciano solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre, promozioni “Last minute”, per chi sa approfittare velocemente di un’occasione.
Nuova Auto Alpina
Pubbliredazionali

Punto di riferimento per gli automobilisti valdostani da oltre trent’anni, la Nuova Auto Alpina S.r.l. non offre solo modelli nuovi e a Km0 del mondo FCA, ma anche usati d’occasione, di qualsiasi brand e tipologia.

Se si ha intenzione di comprare un’auto usata, ma desiderando la garanzia di poter guidare una vettura sicura ed efficiente, la boutique di Nuova Autoalpina è la soluzione ideale. Scendendo al piano inferiore della concessionaria di Charvensod, a fianco all’area consegna, si trova l’esposizione di mezzi con le ultime offerte del mese. Auto con pochissimi chilometri, aziendali, usate o per neopatentati: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Le offerte sono relative ad ogni tipo di vettura. Ecologiche, familiari, Suv e sportive, con promozioni “Last Minute” riservate a coloro che sapranno cogliere al balzo l’opportunità, approfittando dell’occasione velocemente.

Inoltre, è possibile rivolgersi alla Nuova Auto Alpina anche se si sta cercando di vendere un’auto non più utilizzata, ma serve un supporto nella valutazione della stessa e nella ricerca dell’acquirente. La concessionaria è cosciente che, negli ultimi anni, non è facile orientarsi nel mondo dei motori, ed è per questo che il team aziendale è a disposizione della clientela.

Per rimanere sempre aggiornati sulle le offerte disponibili, è possibile visitare le pagine Facebook o Instagram della concessionaria, oppure accedere alla sezione “Promozioni” del sito web.

Nuova Auto Alpina aspetta i clienti nella sua sede storica a Charvensod, in località Pont Suaz 39, ma anche ad Ivrea, in Corso Vercelli 121. Il personale è sempre a disposizione del cliente per qualsiasi evenienza: interventi di manutenzione d’officina, servizio ricambi con magazzino, servizi finanziari ed assicurativi. Se hai bisogno per la tua auto, sai a chi chiedere!

Nuova Auto Alpina
Nuova Auto Alpina – Charvensod/Ivrea.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39

Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121

Telefono: 0125 23 52 13

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte