Contenuto Pubblicitario

Novallet Impianti, dal 1993 professionalità a servizio della Valle d’Aosta

La ditta di Giorgio Novallet opera nel campo dell’impiantistica e dell’installazione di antenne tv e satellitari, di circuiti di videosorveglianza, di sistemi antintrusione e di pannelli fotovoltaici. Soluzioni per privati, industrie ed enti pubblici.
Novallet Impianti - Montjovet.
Pubbliredazionali

Dal 1993, a Montjovet, la ditta di Giorgio Novallet significa impianti elettrici all’insegna di competenza e professionalità. L’azienda è in grado di spaziare dagli interventi più semplici, di carattere domestico, a quelli di livello industriale, passando per le esigenze di enti pubblici (è appaltatrice di servizi per la Regione, l’Usl e vari comuni) e la ristrutturazione, o la costruzione di stabili.

Novallet Impianti non è solo attiva nel settore strettamente elettrico, ma opera anche nell’installazione di antenne tv e satellitari, di circuiti di telecamere a circuito chiuso, di sistemi antintrusione e di pannelli fotovoltaici. Per ogni esigenza è sufficiente contattare la ditta, esponendo la natura dell’intervento richiesto. Seguirà un sopralluogo dei tecnici, con la formulazione di un preventivo, per consentire al cliente di valutare l’offerta e, qualora gradita, procedere con i lavori.

La ditta è cresciuta nel tempo, fino ad arrivare agli attuali 6 dipendenti ed ha sviluppato una dotazione di automezzi che include camion con cestello, furgoni e camioncini, ampliando il campo d’interventi. L’impiantistica è un settore che, per la quantità di dispositivi e tecnologie utilizzati ogni giorno, si riverbera sulle nostre vite. Scegliere le soluzioni più moderne e chi è in grado di applicarle è importante. Novallet Impianti oltre ad essere al passo con i tempi, vanta un esperienza pressoché trentennale, in grado di permettere di assistere ogni tipologia di cliente.

Per informazioni:
Novallet Impianti
Frazione Estaod, 132
Montjovet

Tel. 348 7144466

E-mail: info@novalletimpianti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte