Contenuto Pubblicitario

Nuova Auto Alpina, è ottobre: piovono promozioni su Fiat e Alfa Romeo

Le due vetture in evidenza, per questo mese, sono Fiat Tipo 1.6 M-Jet e Giulia 2.2 150 cv. Da non perdere poi l’opportunità del super ammortamento, al 130%, su Furgone Fiorino, Tipo Van e Doblo Cargo. Inoltre, vasta scelta di mezzi nuovi, usati, km 0 e aziendali.
Nuova Auto Alpina  - Charvensod.
Pubbliredazionali

Ad ottobre non si avvicina solo l’autunno, ma anche nuove offerte di Nuova Auto Alpina, la concessionaria che da oltre trent’anni è al servizio degli automobilisti nelle sedi di Ivrea e Charvensod. Sono in particolare due i modelli proposti a condizioni difficilmente ripetibili, per consentire non solo di risparmiare, ma anche alcuni accessori allettanti.

Sulla Fiat Tipo, nella versione a cinque porte 1.6 M-Jet, il prezzo promozionale è di 13mila 950 euro (anziché quello di listino a 23mila 700). Quasi 10mila euro di riduzione e, per rendere l’opportunità ancora più stimolante, solo ad ottobre la “station wagon” è al prezzo della “berlina”.

L’altra promozione è targata Alfa Romeo: Giulia 2.2, 150 cv, super aziendale a 19mila 950 euro. Il risparmio arriva addirittura a 20mila euro, se si considera che il prezzo di listino è 39mila 950. Anche in questo caso, Nuova Auto Alpina non si limita allo sconto. Nell’offerta c’è il cambio automatico al prezzo del manuale, ma non c’è troppo da aspettare: solo dieci sono i pezzi disponibili.

Nel periodo c’è anche un numero in evidenza: è 130. Non un limite, ma una opportunità, perché si tratta della percentuale di super ammortamento su tre modelli. Sul Furgone Fiorino il prezzo promo detax è di 8.150 euro (si risparmiano 6.800 euro detax), su Tipo Van 1.6 Mjet, 120 cv 2 posti è di 9.800 euro (risparmio di 9mila) e il Doblo Cargo è a 9.800 euro (risparmio di 8.700). Insomma, c’è solo l’imbarazzo di capire quale offerta fa ai propri gusti.

Senza dimenticare che, nelle due concessionarie di Charvensod e Ivrea è disponibile una vasta serie di mezzi nuovi di Fiat, Veicoli commerciali, Lancia, Abarth e Alfa Romeo, nonché di auto a chilometri zero, aziendali o usate garantite. L’obiettivo dei venditori è, anche attraverso dei test drive, assicurare al cliente il miglior acquisto, seguendolo non solo nella scelta, ma anche in tutto ciò che segue.

Per questo, a disposizione della clientela vi sono anche vari servizi: dai finanziamenti alle assicurazioni, passando per l’assistenza in officina con meccanici e personale qualificato, revisioni e ricambi. Sempre, e comunque, tenendo fede alla filosofia aziendale: fare sì che il cliente esca soddisfatto dalla concessionaria, a bordo dell’auto dei suoi sogni.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 11

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte