Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 26 Gennaio 2021 10:33

Nuova Hyundai Tucson, design e tecnologia innovativa

Saint-Christophe - Il Suv della casa coreana, ancora più grande e lussuoso,  ha ora cinque diverse opzioni di motorizzazioni. Per scoprire quella più adatta alle tue esigenze rivolgiti al  Autoprestige 4x4 a Saint-Christophe.

NUOVA HYUNDAI TUCSONNUOVA HYUNDAI TUCSON

Più grande, più lussuosa, hi-tech, con ibrido, benzina e diesel. E’ la carta d’identità della nuova Hyundai Tucson. La quarta generazione del SUV best-seller della casa coreana, che dal suo lancio nel 2004 è stato scelto da oltre 1,4 milioni di clienti in Europa e 7 milioni nel mondo, si presenta sul mercato italiano con un design innovativo che si unisce a tecnologie d’avanguardia, fissando un nuovo standard nel segmento dei SUV C.

Il risultato finale è un SUV energico dall’aspetto più muscoloso anche grazie alla combinazione di spigoli vivi, superfici sagomate e proporzioni dinamiche, che assicurano un look proiettato nel futuro senza compromettere l’anima da vero SUV di Tucson.

La puoi scoprire da Autoprestige 4×4 in Rue Le grand Chemin 229 a Sant-Christophe. E’ possibile recarsi nella concessionaria, in totale sicurezza, oppure ottenere informazioni via whatsapp o con una videochiamata.

NUOVA HYUNDAI TUCSON
NUOVA HYUNDAI TUCSON

VASTA SCELTA DI MOTORI ELETTRIFICATI

Con cinque diverse opzioni di motorizzazioni – tre elettrificate e due tradizionali a combustione interna – Nuova Tucson risponde a tutte le esigenze dei clienti. Il modello offre infatti la più ampia gamma di powertrain elettrificati nel segmento C-SUV: dal sistema mild-hybrid 48V accoppiata ai propulsori benzina e diesel, passando per la versione full-hybrid, fino alla motorizzazione plug-in hybrid in arrivo nei prossimi mesi.

La gamma si basa su due motori Hyundai Smartstream: il motore turbo benzina 1.6 T-GDI disponibile con diversi livelli di elettrificazione e il 1.6 CRDi diesel. Per una maggiore performance affiancata a una consistente riduzione di emissioni, è disponibile il potente powertrain ibrido da 230 CV, che combina la coppia istantanea di un motore elettrico da 44.2 kW alla potenza del motore turbo benzina 1.6 T-GDI, configurabile con due o quattro ruote motrici. Il 1.6 T-GDI abbinato all’efficiente e reattiva tecnologia mild-hybrid a 48V è disponibile con 150CV e può essere abbinato all’Intelligent Manual Transmission a sei rapporti (6iMT) o al cambio automatico a doppia frizione a sette rapporti (7DCT). Disponibile anche il motore diesel 1.6 litri CRDi da 115CV con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore.

NUOVA HYUNDAI TUCSON
NUOVA HYUNDAI TUCSON

IL PACCHETTO DI SICUREZZA PIU’ COMPLETO DEL SEGMENTO

Per offrire la massima sicurezza, Nuova Hyundai Tucson è dotata dei più avanzati sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense tra cui, per esempio: la Frenata Autonoma di Emergenza (FCA) con anche la funzione Junction Turning; il Blind Spot View Monitor (BVM); l’Highway Driving Assist (HDA) 1.5 e il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA).

Tucson promette una tranquillità superiore ai propri passeggeri grazie al pacchetto di sicurezza attiva più completo della categoria. Il modello è equipaggiato con un avanzato sistema a 7 airbag, che include anche un nuovo airbag centrale in mezzo ai due sedili anteriori per prevenire gli urti tra i passeggeri anteriori in caso di movimento laterale.

NUOVA HYUNDAI TUCSON
NUOVA HYUNDAI TUCSON

PIU’ SPAZIOSA CHE MAI

Le dimensioni del modello presentano una maggiore lunghezza e larghezza rispetto alla terza generazione: 20 mm più lunga, 15 mm più larga con un passo aumentato di 10 mm rispetto alla generazione precedente. A seconda del tipo di allestimento e motore, la capacità di carico raggiunge fino a 616litri con i sedili posteriori in posizione verticale (oltre il 20% in più rispetto al precedente modello) e fino a 1.795litri quando le sedute posteriori vengono reclinate.

NUOVA HYUNDAI TUCSON
NUOVA HYUNDAI TUCSON

DIVERTIMENTO AL VOLANTE ASSICURATO

La trazione integrale e il Terrain Mode rendono Nuova Tucson un vero SUV. Disponibile sulla versione Hybrid, con cambio automatico, la funzione Terrain Mode di Nuova Tucson utilizza la tecnologia a trazione integrale HTRAC del brand, che garantisce ottime doti di tenuta e una migliore applicazione della coppia a seconda dell’aderenza delle ruote e della velocità del veicolo. In combinazione con le diverse modalità di guida (Normal, Eco e Sport) i tre Terrain Mode – Fango, Sabbia e Neve – ottimizzano le prestazioni di guida e le impostazioni HTRAC per migliorare l’esperienza di guida su diversi terreni.

NUOVA HYUNDAI TUCSON
NUOVA HYUNDAI TUCSON

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Per fornire un’esperienza digitale avanzata, Nuova Tucson è equipaggiata con numerose funzionalità tecnologiche all’avanguardia e human-oriented. Il dual cockpit configurabile e completamente digitale è composto da un nuovo cluster aperto e uno schermo AVN touchscreen, entrambi da 10,25 pollici. Con il sistema Display Audio da 8 pollici, gli smartphone possono inoltre essere sincronizzati in modalità wireless. I clienti possono contare sugli innovativi servizi telematici Bluelink®, che vantano funzionalità come l’apertura e la chiusura da remoto, il Last Mile Navigation e il monitoraggio del livello di carburante. Tre le altre funzionalità di infotainment e connettività disponibili su Nuova Tucson, spiccano l’impianto audio Krell Premium Sound System, la ricarica wireless e porte USB anteriori e posteriori per una maggiore comodità.

FOTO INTERNI

Nuova Hyundai Tucson ti aspetta presso i nostri showroom con vantaggiose offerte. Scegli la motorizzazione che rispecchia il tuo stile di guida e vieni a provarla!

Per informazioni:
Gruppo Sicav 2000
Corso Battaglione, 103
11100 Aosta

Telefono: 0165.40146

E-mail: info@grupposicav2000.com

Sito internet 

Pagina Facebook

Autoprestige 4×4
Località Grand Chemin, 85,
11020 Saint Christophe Ao

Telefono: 0165 262114

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo