Contenuto Pubblicitario

PadoService: Padovani inaugura la nuova officina

L’aperitivo sarà offerto da Roberto e Luca e prevede birra a volontà, proposta dal Birrificio Artigianale B63, formaggi, salumi e non solo, appositamente selezionati da ErbaVoglio, il tutto accompagnato da musica dal vivo con il duo Jazz/Lounge DuoFA#.
IMG
Pubbliredazionali

Un nuovo reparto dedicato a pneumatici e meccanica per offrire ai clienti servizi a 360 gradi dedicati all’automobile. Venerdì 26 maggio 2023, alle ore 18, la Carrozzeria Padovani inaugura la nuova officina PadoService presso la propria sede in Corso Lanceri 9, ad Aosta. Sarà una grande festa per “battezzare” la nuova creatura di casa Padovani e per ringraziare clienti, fornitori e partner che dal primo giorno hanno creduto in questo progetto.

L’aperitivo sarà offerto da Roberto e Luca e prevede birra a volontà, proposta dal Birrificio Artigianale B63, formaggi, salumi e non solo, appositamente selezionati da ErbaVoglio, il tutto accompagnato da musica dal vivo con il duo Jazz/Lounge DuoFA#. In più gadget e buoni sconto per tutti.

Sarà presente la concessionaria Volvo Gino SPA con alcuni veicoli della gamma e promozioni esclusive per tutti i clienti. L’ingresso è libero ed aperto a tutti.

Segui le pagine Facebook e Instagram della Carrozzeria Padovani per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Facebook |Instagram

Locandina A DEF GINO ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte