Contenuto Pubblicitario

Palestra Climb: nulla è impossibile, scopri il tuo nuovo modo di allenarti

La sede della palestra è in Località Autoporto 14 a Pollein. Riaperta il 5 settembre dopo la pausa estiva, è il luogo ideale per mettersi e mantenersi in forma.
Climb
Pubbliredazionali

Sdraiato sul divano ti ripeti che è il momento di allacciare le scarpe da ginnastica e fare movimento per recuperare una perfetta forma fisica, dar sfogo allo stress quotidiano e recuperare energia e vitalità?
Che tu sia un atleta o una persona sedentaria, che il tuo obiettivo sia il miglioramento delle performances o il recupero della forma fisica, a Pollein puoi incontrare i professionisti del settore, in grado di aiutarti nel raggiungere i tuoi traguardi.

Dopo la pausa estiva è, infatti, ripartita l’attività al  CLIMB, la palestra in Località Autoporto 14, a Pollein che nasce come un luogo aperto a tutti con l’ambizione di avvicinare quanta più gente possibile al benessere psicofisico.

Avrai  a disposizione tappeti meccanici su cui simulare tutte le varie andature di camminata, spin bikes di ultima generazione Technogym e varie attività per il potenziamento muscolare. Istruttori professionisti ti guideranno e aiuteranno a raggiungere qualsiasi obiettivo. Il tutto all’interno di un contesto sensoriale audio visivo di grande impatto anche emotivo. Abbiamo pensato al CLIMB con l’idea di riprodurre, in un ambiente indoor, tutte le sensazioni che si possono provare quando si svolge un’attività all’aria aperta” spiegano Claudio e Michel Borinatto titolari della palestra. Sono complessivamente cinque i corsi proposti (functional trail, functional 360, group cycling, ciclismo indoor e trail 360) che potrai frequentare, anche intercambiandoli, con un unico abbonamento alla palestra.

Climb: il video di presentazione

I locali del CLIMB sono dotati di un impianto e unità di trattamento aria (UTA) nel rispetto delle attuali misure previste per contrastare l’epidemia da Covid-19, potrai svolgere le attività fisiche in piena sicurezza.  Per fare una prova gratuita e conoscere la palestra e la sua filosofia basta chiamare i numeri 346 0875020 (Michel) o 327 0451606 (Claudio)

Per conoscere tutte le attività, i corsi e i progetti dell’ASD CLIMB puoi anche seguire la pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte