Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 17 Febbraio 2021 17:50

Pellegrinelli presenta la nuova SYS-PowerStation di Festool, la presa di corrente portatile che rivoluziona il modo di lavorare

Saint-Christophe - Nello store di Saint-Christophe sarà a breve disponibile la nuova SYS-PowerStation, l’alimentazione portatile indipendente dalle normali fonti di energia, grazie alla quale cercare una presa, da oggi, apparterrà al passato. Non perdere il pre-ordine per avere la priorità sui primi pezzi in arrivo.

SYS PowerStationSYS PowerStation

Un negozio specializzato nella vendita e nella consulenza di prodotti per la verniciatura e la lavorazione del legno,  uno store in cui trovare impregnanti e vernici per legno, accessori per il mobile, e molto altro. Ma, soprattutto, un’attività nella quale si respira tutta la storia di una ditta valdostana che dai lontani anni ’50 porta fino ad oggi all’insegna della passione e della dedizione.

Questo, e molto altro, è Pellegrinelli, il negozio specializzato in elettroutensili, vernici e oli di Saint-Christophe, diventato nel tempo un punto di riferimento per il “fai da te” e per i professionisti di tutta la Valle d’Aosta.

Pellegrinelli, però, non è “solo” storia. Da sempre attenti ai cambiamenti e alle innovazioni, infatti, nello store di Località Grand Charrière sarà possibile scoprire la novità “in vetrina” per questo inizio 2021: la nuova SYS-PowerStation di Festool, la presa di corrente portatile.

La SYS-PowerStation eroga energia elettrica anche dove, altrimenti, non ve ne sarebbe di disponibile. Il suo sistema di accumulo energetico ad alta efficienza consente l’alimentazione indipendente dalle normali fonti come prese di corrente, generatori o quadri di corrente per cantieri e per garantire un lavoro quotidiano perfettamente pianificabile.

Cercare una presa, con la SYS-PowerStation, appartiene al passato. Da ora, non si dovrà più cercare un punto di alimentazione o trascinare cavi, né avere fastidi di sovraccarico ai quadri di corrente oppure avere problemi con disinserzioni di sicurezza.

Con i suoi 3680 Watt di potenza continuativa e fino a 11000 Watt di picco, questo apparecchio eroga una potenza adeguata per qualsiasi utensile a filo ed alimenta persino aspiratori, seghe di grandi dimensioni e tassellatori, in modo costante e senza alcun calo di potenza.

Con un’attenzione al design: compatta e mobile, la SYS-PowerStation immagazzina 1500 Wattora di energia, adeguati per la maggior parte delle applicazioni sull’intera giornata di lavoro. Esattamente come una normale presa di corrente da 230 Volt.

In poche parole, SYS-PowerStation è piccola, indipendente, pianificabile, ad alta efficienza, durevole, compatta, mobile, innovativa, ecologica e sicura. Un apparecchio ad altissima affidabilità, che cambia il modo di lavorare, e lo fa in meglio. Con l’attenzione alla qualità, anche del lavoro. La stessa “mission” che ha, da sempre, anche Pellegrinelli.

Per informazioni
Pellegrinelli Store
Località Grand Charrière, 17
11020 – Saint-Christophe (AO)

Tel: 0165 267599
Mail: info@pellegrinelli.net

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo