Contenuto Pubblicitario

Pellegrinelli Store: 3 giorni di sconti online fino al 60% su utensili DeWalt, Stanley e Usag

Dalle 8.30 di martedì 13 giugno sino alle 18.30 di giovedì 15 giugno, è attiva sul sito https://pellegrinelli.flashoffer.it la maxi-offerta firmata Pellegrinelli Store. Tre giorni di promozioni ad orario continuato h24.
Pellegrinelli
Pubbliredazionali

Più di 600 prodotti professionali in vendita per tre giorni con sconti fino al 60%. Questa la super offerta organizzata da Pellegrinelli Store e dai suoi partners DeWALT, Stanley e Usag. Tre giorni di vendite, esclusivamente online su https://pellegrinelli.flashoffer.it, a prezzi davvero promozionali e convenienti: la maxi-offerta è attiva dalle 8.30 di martedì 13 giugno alle 18.30 di giovedì 15 giugno, con orario continuato h24.

Le offerte sono fino ad esaurimento scorte, quindi non perdete tempo, chi prima arriva meglio alloggia. Aziende, artigiani e privati, approfittatene: l’offerta è esclusivamente per tre giorni.

Come funziona?

Gli utensili in offerta saranno sul sito https://pellegrinelli.flashoffer.it dalle 8.30 di martedì 13 giugno, e la loro disponibilità è segnalata da un semaforo. Il verde indica che il prodotto è disponibile, il giallo che è in esaurimento e il rosso che è esaurito. Una volta scelto l’articolo d’interesse e inviato l’ordine, il cliente riceve a seguire una mail dallo Store di conferma e richiesta di pagamento. Non ci sono costi di spedizione. Una volta concluso l’acquisto, verrete avvisati per il ritiro nel punto vendita Pellegrinelli di Saint-Christophe.

Cos’è Pellegrinelli Store?

Pellegrinelli Store è un’azienda valdostana che da oltre cinquant’anni opera nel settore delle vernici per legno e degli elettroutensili, oltre ai marchi storici come DeWALT e FESTOOL, ha integrato la proposta con MILWAUKEE e STANLEY. La parte di assistenza e riparazione viene effettuata nella sede di Saint-Christophe da parte di personale specializzato.

Banner Siti Clienti
Banner Siti Clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte