Contenuto Pubblicitario

Per la sicurezza sul lavoro la risposta è Safety Point

Tanti gli ambiti di cui si occupa Safety Point, rivolti ad aziende private, pubbliche amministrazioni, ma anche a lavoratori autonomi e società. Lo studio di Saint-Christophe è un sostegno fondamentale per supportare le imprese – e non solo – nell'adempimento degli obblighi normativi.
Safety Point
Pubbliredazionali

Spesso, orientarsi tra leggi, regolamenti e norme su igiene, salute e sicurezza degli ambienti di lavoro è un’impresa. Da oggi, però, è possibile affidarsi alle mani di Safety Point, l’azienda di Saint-Christophe capace di offrire assistenza in modo professionale, senza incappare in sorprese inaspettate.

Tanti gli ambiti di cui si occupa Safety Point, rivolti ad aziende private, pubbliche amministrazioni, ma anche a lavoratori autonomi e società.

Qui è possibile – grazie al titolare dello studio, il geometra Marco Mammoliti, specializzato in materia di igiene, salute e sicurezza degli ambienti di lavoro –, ottenere consulenze tecniche in materia di sicurezza, ma anche per quanto riguarda gli incarichi RSPP o quelli da coordinatore della sicurezza nei cantieri.

Non solo, perché per quanto riguarda le aziende private, Safety Point è in grado di “guidare” il cliente nella scelta ideale sull’antinfortunistica, le linee vita, i dispositivi di protezione individuale (DPI), passando per l’abbigliamento tecnico da lavoro, la redazione del Documento di valutazione dei rischi (DVR) o interventi per le valutazioni del rischio del rumore e delle vibrazioni, la preparazione di Piani di sicurezza per cantieri edili e corsi di formazione, al giorno d’oggi sempre più necessari nel mondo del lavoro.

Grazie ad un team interamente dedicato alla sicurezza sul lavoro, Safety Point è un sostegno fondamentale per indirizzare le imprese nell’adempimento degli obblighi normativi. Grazie alla loro competenza professionale, la disponibilità e la gentilezza lo studio di Saint-Christophe coopera attivamente con aziende e datori di lavoro per la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro; l’assistenza i lavoratori dipendenti affinché vengano formati, informati e addestrati a lavorare in un luogo sicuro; interfacciandosi con le figure professionali coinvolte durante il ciclo produttivo – come medici del lavoro, committenti, progettisti, ispettori dell’Asl, forze armate, eccetera – con la possibilità di regolarizzare, in caso di necessità, gli aspetti normativi.

In un panorama nel quale non è facile muoversi, Safety Point è un riferimento. Il lavoro è importante, la sicurezza sul lavoro ancora di più. E, per unire questi fattori, oggi bastano due parole: Safety Point.

Per informazioni

Safety Point
Località Grande Charrière, 76
11020 – Saint-Christophe (AO)

Tel: 0165 061465
Email: info@safetypointaosta.it

Visita il sito web
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte