In occasione del 50esimo anno di attività la società Peradotto Impianti srl, in concomitanza della 14esima tappa del Giro d’Italia svolta tutta nel territorio valdostano, ha realizzato due manufatti in acciaio “Sculture Giro d’Italia” di cui una è stata donata al Comune di Villeneuve ed è stata posizionata sulla rotonda stradale di accesso alle Valli laterali di Introd, Valli di Rhêmes e Valsavarenche, mentre la seconda è stata fornita al Comune di Introd e collocata nell’aiuola sotto il Parc Animalier. Le sculture sono state realizzate in acciaio al carbonio con un taglio termico ad alta definizione e hanno una dimensione pari lunghezza 273 cm x larghezza 150 cm x altezza 230 cm.
“Per i 50 anni di attività abbiamo pensato di omaggiare e promuovere il Comune di Villeneuve, ove è collocata l’azienda, in occasione di un evento così importante come il passaggio del Giro d’Italia che con la sua storicità, unisce intere generazioni, dai nonni ai bambini ad attendere la carovana rosa in un giorno di festa. Parallelamente anche per la nostra azienda i 50 anni rappresentano un traguardo importante che rappresenta anni di umile lavoro, serietà e impegno costante che hanno contribuito a creare una elevata professionalità lavorativa che rende la società una realtà specializzata, affidabile e in continua evoluzione nel settore della carpenteria metallica, del taglio termico lamiere e nel settore impiantistico termico ed energetico. Abbiamo voluto condividere tale anniversario con la collettività per ringraziare, il nostro fondatore, i nostri collaboratori, i nostri affezionati clienti e tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia in questo nostro percorso”.
La Peradotto Impianti srl si trova a Villeneuve (AO), in Loc. Champagne, 32.
Per maggiori informazioni potete contattare il numero 0165 95124, consultare il sito www.peradottoimpianti.it o seguire la pagina di Facebook Peradotto Impianti S.r.l