Contenuto Pubblicitario

All’Eco Store arrivano le power station portatili Ecoflow, una rivoluzione ecologica

Generatori di corrente in miniatura ed ecologici che funzionano con pannelli solari, le power station Ecoflow possono essere utilizzate in campeggio, nelle baite, o anche a casa. Una filosofia che si è subito trovata in sintonia con quella dell’Eco Store di Via Festaz.
Eco Store
Pubbliredazionali

Nel tempo ci siamo abituati ad avere con noi, soprattutto nei nostri viaggi o durante le nostre escursioni, le power bank per poter ricaricare i nostri cellulari o altri dispositivi elettronici. Oggetti sicuramente molto comodi ma dall’utilizzo un po’ limitato. Una nuova rivoluzione arriva dalle power station portatili di Ecoflow, di cui l’Eco Store di Aosta è distributore unico per la nostra regione.

Power Station Ecoflow Eco Store
Power Station Ecoflow Eco Store

Si tratta di power bank più grandi – o di generatori di corrente in miniatura – in grado di fornire elettricità in quantità maggiori per tanti tipi di esigenze e, soprattutto, ecologiche. Le power station Ecoflow, infatti, sono dotate di pannelli solari che consentono una ricarica a costo zero della batteria, in grado poi di immagazzinare l’energia per poterla riutilizzare per alimentare o ricaricare diversi apparecchi nelle situazioni più disparate. Di dimensioni ridotte e del peso di pochi chilogrammi, possono essere usate, ad esempio, per alimentare forni, frigoriferi e altro, ovunque ed in autonomia. Sei un amante del campeggio o dei viaggi in van ma non vuoi dipendere dalla corrente elettrica? Hai una baita in montagna ma non sei allacciato alla rete? Con queste power station hai trovato la soluzione perfetta. È anche possibile utilizzarle in casa per avere una sorta di impianto fotovoltaico domestico.

Power Station Ecoflow Eco Store
Power Station Ecoflow Eco Store

Le power station Ecoflow si ricaricano in poche ore e hanno una garanzia di 5 anni ed una durata di oltre 3000 cicli di ricarica, quindi circa 10 anni. In più, sono sicure perché non infiammabili.

Una filosofia che si è subito trovata in sintonia con quella dell’Eco Store di Via Festaz ad Aosta, sempre attento all’ecologia ed al rispetto per l’ambiente in tutta la sua attività, dalla ricarica e smaltimento di toner e cartucce per stampanti ai prodotti di cancelleria.

Eco Store
Eco Store

In negozio è possibile visionare ed acquistare le power station Ecoflow, richiedere informazioni o ordinare i diversi modelli disponibili.

Informazioni
Eco Store
Via Festaz 43, Aosta
Telefono: 0165 548347
Email: aosta@ecostore.eu
Visita il sito Internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte