Contenuto Pubblicitario

Prendersi cura di sé stessi affiancati da professionisti: scopri i corsi di The Studio Verrès

Con l’aiuto di un assistente, un consulente tecnico e un tutor potrai scegliere l’attività che meglio si addice alle tue esigenze. Dal Fitness allo Zumba, dal Pilates allo Yoga fino al Bungee fit e alla presciistica. Numerose anche le attività di Aquafitness organizzate nella nuova piscina 
The Studio Verrès
Pubbliredazionali

“Mens sana in corpore sano” dicevano i latini. Nulla di più vero! La forma fisica è importante per la nostra salute e il nostro benessere mentale. Rimettersi in forma è un lavoro che va svolto a 360 gradi, soprattutto è un lavoro che richiede l’affiancamento di professionisti del settore.

The Studio Verrès è in grado di indirizzarti, seguirti e consigliarti per raggiungere obiettivi chiari e concordati. Con l’aiuto di un assistente, un consulente tecnico e un tutor potrai scegliere l’attività che meglio si addice alle tue esigenze: Fitness, Zumba, Tone up, Fit step, Gag, Pilates, Pilates over 60, Yoga vinyasa krama, Yoga sivananda, Total body circuit, Trx gambe addominali e glutei, Trx total body workout e ancora Bungee fit e presciistica. Se invece il tuo ambiente naturale è l’acqua a The Studio Verrès troverai numerose attività di Aquafitness, come Aquatonic, Aquagym over 60, Aquaerobic, Aquawellness e Aquaenergy.

A disposizione sette giorni su sette, dalle 7 alle ore 21, anche una sala pesi.

Un assistente, un consulente tecnico e un tutor saranno i tuoi punti di riferimento costanti durante il tuo percorso presso The Studio Verrès. Assieme a loro e alla nutrizionista presente in sede potrai verificare i risultati raggiunti attraverso test e misure periodiche e valutare il tuo livello di soddisfazione.

The Studio Verrès è diventato il punto di riferimento per il benessere fisico e mentale di tutta la famiglia e su misura per ogni esigenza.

Per gli amanti dell’acqua e degli sport acquatici è disponibile una nuova piscina fornita di acqua calda a 32°, con tanto di spa e idromassaggio. Un impianto accogliente e curato che organizza il divertimento dei bambini anche grazie all’Aquapark.

The Studio Verrès organizza anche corsi nuoto e acquaticità per neonati, bambini, adulti e gestanti.

Ma The Studio è molto di più, a partire dalla Scuola di Danza, fino alla Grotta del sale per scoprire gli effetti benefici della haloterapia, ma anche il Centro estetico dimagrante rimodellante The Studio Estethique e la possibilità di provare i massaggi effettuati da mani esperte.

Per informazioni
The Studio Verrès
Via Circonvallazione 159
11029 Verrès (AO)

Tel: 349 542 2186
Mail: thestudio.verres@gmail.com

Visita la Pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte