Contenuto Pubblicitario

Profumeria Vallacqua, un grande “re-opening”

La Profumeria Vallacqua ha completamente rinnovato i suoi storici locali di via de Tillier, ad Aosta, ed è pronta ad accogliere nuovamente i suoi clienti. Tante le novità in programma: dai nuovi spazi e servizi agli eventi che partiranno già ad aprile.
Profumeria Vallacqua
Pubbliredazionali

95 anni di storia, che oggi vivono una nuova, entusiasmante, stagione. La Profumeria Vallacqua, infatti, ha rinnovato completamente la sua storicacasain via de Tillier, ad Aosta, ed è pronta ad accogliere i suoi clienti in uno spazio inedito.

Il fil rouge del nuovo corso della profumeria è doppio: tradizione e innovazione.

La storica Profumeria Vallacqua presenta infatti la sua nuova veste, un restyling dal soffitto ai mobili, dal pavimento alle luci, con la creazione di un nuovo spazio per la cura del cliente, un beauty corner per la prova e l’applicazione dei prodotti e un angolo Vanity per il maquillage.

Non mancheranno, poi, nuovi brand skincare, nuove fragranze e prodotti per la casa e per la persona. Con la qualità di sempre, vero “marchio di fabbrica” della storica attività del capoluogo.

Lo staff di Vallacqua è pronto quindi ad accogliervi con la consueta competenza, professionalità e cortesia.

Ma le novità non finiscono qui. Nei prossimi mesi si susseguiranno, infatti, una serie di eventi che vedranno ospiti diversi professionisti del settore ma anche tante promozioni vantaggiose, come la settimana Sensai in programma dal 2 al 6 aprile, la settimana Shiseido prevista dal 9 al 13 aprile, le giornate Chanel dal 17 al 20 aprile, la settimana Dior dal 23 al 27 aprile, corsi di make-up e tanto altro ancora.

Locali completamente rinnovati, tante novità, e la qualità, la cura e la professionalità di sempre. Per tutto questo, bastano due parole: Profumeria Vallacqua.

Per informazioni

Profumeria Vallacqua
Via de Tillier, 5
11100 – Aosta

Tel: 0165 32005

Mail: vallacqua.profumi@gmail.com

Visita il sito web
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte