Contenuto Pubblicitario

Projet Beauté: un’equipe di professionisti per affrontare gli inestetismi del viso e del corpo

Il centro utilizza linee cosmetologiche selezionate per problemi come l'acne, le macchie, la scarsa ossigenazione e l'invecchiamento cutaneo. Usa tecnologie all'avanguardia per correggere inestetismi come la cellulite e le adiposità localizzate.
Progetto beauté - Farmacia Nicola
Pubbliredazionali, Società

Projet de Beauté è un Centro di dermocosmesi funzionale, nato dalla collaborazione con la Farmacia dott. Nicola, che propone servizi e trattamenti efficaci e visibili si inestetismi ed esigenze cutanee specifiche.

Il Centro utilizza linee cosmetologiche selezionate – con i marchi leader Murad e Darphin – in grado di affrontare problematiche come l’acne, le macchie pigmentarie, la scarsa ossigenazione della pelle e l’invecchiamento cutaneo.

Unitamente alla cosmesi e, a suo supporto, Projet de Beauté ha scelto le più efficaci tecnologie, attualmente presenti sul mercato, applicate a stumenti elettromedicali molto utili non solo su esigenze specifiche del viso, ma anche su inestetismi come la panniculopatia edematofibrosclerotica, più nota come cellulite,  le adiposità localizzate, il deficit del microcircolo e l’atonia del tessuto.

Attraverso una consulenza personalizzata lo staff, composto da estetiste specializzate, un tecnico dermoestetico, un naturopata, una biologa nutrizionista e una cosmetologa, formula il programma più adatto a soddisfare le esigenze del cliente.

Si tratta di un’analisi completa e professionale che si avvale di uno strumento in grado di determinare parametri quali il ph cutaneo, la sebometria, la temperatura e l’elasticità della pelle, il fototipo, la presenza di discromie, le alterazioni della microcircolazione, ma anche il metabolismo basale, gli indici di massa grassa e massa magra, i liquidi intra ed extra cellulare.

Projet de Beauté e Farmacia Dott. Nicola hanno pensato di offrire l’opportunità di ricevere il check-up cutaneo gratuitamente, previo appuntamento telefonico al 0165/31379.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte