Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 12 Ottobre 2020 15:18

Qualità, eleganza e tante novità per ogni occasione. 3 Commessi lancia la sua collezione autunno/inverno

Aosta - Dalle giacche in pelle alla maglieria, fino ai pantaloni termici, nella boutique di via Chambéry tutto è pronto per una stagione fredda nella quale non serve rinunciare all’eleganza per sposare il comfort.

3 Commessi autunno/inverno

L’autunno è ormai entrato ufficialmente dalla porta principale, e per proteggersi dai primi freddi senza rinunciare alla comodità e all’eleganza la risposta è una sola: 3 Commessi.

Anche la vita di tutti i giorni, infatti, ha bisogno di qualità, come dimostra la nuova linea di giacconi e giubbotti in pelle proposta dalla boutique di via Chambéry, ad Aosta, che unisce un formidabile rapporto qualità/prezzo a tutto il comfort di materiali di primissima scelta.

E per difendersi dagli sbalzi di temperatura tipici della stagione, da 3 Commessi la linea autunno/inverno 2020, oltre ai comodi e caldi piumini e agli eleganti cappotti, è possibile scoprire i pantaloni termici a doppia fibra – l’una fusa all’interno con l’altra – per trattenere il calore quando si è all’aperto e rimanere freschi quando si è in casa o al lavoro.

Un “mondo” di qualità

3 Commessi è da sempre il luogo ideale per scoprire i “classici” della boutique, come la linea giovane Distretto 12 o la tedesca – arricchita dai migliori materiali italiani – Digel, più classica ed elegante, adatta a tutte le situazioni, che muta in Digel Move quando si fa più “giovane” e fresca.

Un “mondo di qualità” dove a farla da protagonista è il “Made in Italy” di grande qualità come i capi di Carlo Pignatelli e quelli completamente personalizzabili di Enzo Romano o ancora tuttlo lo “stile” di Milestone, il brand specializzato in giacche, con il suo ampio ventaglio di modelli che vanno dai cappotti ai cappottini misto lana, passando per i bomberini, i piumini e i parka – rigorosamente in piuma d’oca, ma anche in eco-piuma, e trapuntati – fino ai giubbotti, anche in “modello biker”, in nappa vegetale, lisci o trattati con un elegantissimo effetto “vintage”.

Il tutto, condito con la gamma di abbinamenti e possibilità che il negozio di via Chambéry offre, che passa dal grande universo della maglieria – tra cui le comode e calde dolcevita –, ai jeans, ma anche camicie, pantaloni e calzature eleganti e di classe.

L’abito giusto per ogni occasione

Con lo spostamento – dovuto al “lockdown” – in autunno e in inverno di tutte le cerimonie, poi, 3 Commessi è anche punto di riferimento per celebrare gli appuntamenti speciali da vivere in queste stagioni.

Abiti giusti al momento giusto, quindi, anche per chi dovrà vivere battesimi, comunioni e cresime anche nella seconda parte dell’anno, senza rinunciare all’eleganza propria di un momento importante, pur sentendosi “cullati” dal tepore di materiali caldi, raffinati e comodissimi.

Per informazioni
3 Commessi
Via Chambéry, 61

11100 Aosta

Tel. 348 7674210
E-Mail: 3commessi@libero.it

Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>