Pubbliredazionali

Ultima modifica: 10 Giugno 2019 10:53

Qualità etica, professionalità e un “filo diretto” con gli insegnanti. In Valle Briviodue è la scuola!

Aosta - Non solo libreria, Brivio è da sempre molto di più. Soprattutto a giugno quando, mentre i ragazzi possono pensare alle vacanze estive, è il momento giusto per ordinare i libri scolastici e arrivare così – pronti al via – a settembre, per la prima lezione.

Brivio

Non solo libreria, Brivio è da sempre molto di più. Soprattutto a giugno quando, mentre i ragazzi possono pensare alle vacanze estive, è il momento giusto per ordinare i libri scolastici e arrivare così – pronti al via – a settembre, per la prima lezione.

E Brivio, a tutti gli effetti, è la scuola. Libreria, cartoleria con prodotti di qualità e convenienti, promozione culturale ma anche propaganda scolastica, Brivio srl è punto di riferimento per l’intero mondo della scuola in Valle, parte attiva – e integrante – nella scelta, da parte degli insegnanti, dei libri di testo da adottare per le proprie classi. Un lavoro instancabile per qualità e volume, per offrire la migliore scelta possibile per il futuro degli studenti, a partire dalle scuole primarie.

Non solo, Brivio srl è un filo diretto con gli editori, un tramite che fa sì che i libri arrivino a tutte le famiglie perfettamente in tempo utile per la prima campanella dell’anno scolastico, senza dimenticarsi dell’estate quando è possibile trovare, già disponibili ora, tutti i libri per i famosi – non sempre amati, un po’ temuti, ma necessari compiti per le vacanze.

E per settembre, a dimostrazione che da Brivio si è abituati a guardare avanti, è possibile trovare già oggi zaini per l’anno scolastico 2019/20 scontati del 50%.

Brivio è professionalitàeticaascoltoconsigli ma anche attenzione: anzitutto alla qualità dei prodotti editoriali, ma anche con un occhio rivolto all’ambiente.Quest’anno le due librerie hanno adottato le copertine ecosostenibilicompletamente biodegradabiliper foderare i libri di scuola.

Un’etica che si respira anche dalle scelte fatte negli anni da Brivio, che grazie alle sue due sedi ha da sempre deciso di investire moltissimo sulla persona – con ben sette dipendenti –, per un “capitale umano” professionale e disponibile per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, dall’inizio alla fine. Un progetto che si allarga, in estate, anche all’assunzione di stagististudenti universitari, in regola, durante la foderazione dei libri scolastici.

L’estate è alle porte ma, si sa, finisce anche in fretta. E Brivio è la cartolibreria per tutte le stagioni, ma con un dettaglio in più non indifferente. Brivioin Valleè la scuola.

Contatti

Visita la pagina Facebook

Segui il profilo Instagram

Contattaci su WhatsApp al 346 6286717

www.libreriabrivio.it

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>