Contenuto Pubblicitario

Quattroruote arriva in Valle d’Aosta, con un test drive della Hyundai Ioniq5

L’appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 ottobre alla concessionaria Autoprestige 4x4 di Saint-Christophe. Due expert driver professionisti offriranno un’esperienza unica. E’ sufficiente prenotare il posto, scegliendo l’orario.
Sicav cover
Pubbliredazionali

Per gli amanti del mondo dell’auto, e delle sue evoluzioni più moderne, si profila un appuntamento da non perdere. Sabato 30 e domenica 31 ottobre, alla concessionaria Autoprestige 4×4 di Saint-Christophe, due expert driver professionisti di Quattroruote saranno a disposizione per offrire un’esperienza unica alla guida del nuovo modello 100% elettrico di Hyundai, Ioniq5.

Il Gruppo Sicav2000, da sempre al sostegno della transizione green nel mondo dell’auto, punta a coinvolgere tutti coloro che sono interessati o incuriositi all’auto elettrica in ogni modo e con ogni mezzo utile. Quale miglior soluzione se non far provare un modello innovativo e nuovo assieme a dei driver professionisti?

Un’occasione che offrirà l’opportunità di sfruttare le competenze, l’esperienza e la reputazione di  Quattroruote, così da vivere un’esperienza di qualità. Gli expert driver della rivista aspettano gli appassionati valdostani nello showroom Hyundai del Gruppo Sicav2000 per un test drive senza precedenti, durante il quale sarà possibile provare la tecnologia di Ioniq5 e avere risposta a tutte le domande sulla mobilità elettrica.

Per partecipare è sufficiente prenotare un posto il 30 o il 31 di ottobre, scegliendo l’ora più comoda. I test drive si svolgeranno dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, nella concessionaria Hyundai in località Grand Chemin 229 a Saint-Christophe. La prenotazione può avvenire scrivendo su Whatsapp al numero 340 4732713, oppure in autonomia al link appositamente concepito.

Questo Halloween sarà da brivido, grazie a Ioniq5! I suoi interni rifiniti, l’accelerazione da record e i suoi sistemi di infotainment lasceranno senza parole anche l’automobilista più esigente e selettivo. Per non dire poi della sua autonomia, che raggiunge picchi da record, visto che con una sola ricarica si possono percorrere fino a 481 chilometri.

Inoltre, grazie ai suoi sviluppati sistemi, è possibile ricaricarla dal 10% all’80% in soli 18 minuti, collegandosi ad un caricatore ultra rapido. Una velocità senza precedenti, per aggiungere autonomia: giusto il tempo di una pausa caffè e si può ripartire. Caratterizzata dallo stile esclusivo, design innovativo tipico delle concept car e da tecnologie smart all’avanguardia, Ioniq5 è pronta a rivoluzionare il concetto di auto elettrica. E’ tutta da scoprire il 30 e 31 ottobre da Hyundai Autoprestige. Power your world!

logo sicav

Per informazioni:
Gruppo Sicav 2000

Whatsapp per test drive: 340 4732713

Autoprestige 4×4
Località Grand Chemin, 85,
11020 Saint Christophe Ao

Telefono: 0165 262114

E-mail 

Sito internet

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte