Pubbliredazionali

Ultima modifica: 10 Maggio 2019 9:35

“Remise en forme”: da Isavivai scopriamo le combinazioni alimentari per disintossicarci

Aymavilles - Sabato 18 maggio, alle 17, Lara Masperone illustrerà a tutti come comporre in maniera corretta i nostri pasti al fine di ottenere un effetto detossificante per farci sentirci meglio e depurarci.

IsavivaiIsavivai

Quali alimenti prediligere e, soprattutto, come combinarli tra loro? Abbiamo la sensazione di avere il metabolismo rallentato? Scopriamo insieme come riattivarlo in modo naturale ed efficace per arrivare preparati ad affrontare al meglio l’estate.

Sabato 18 maggio, alle 17, da Isavivai Lara Masperone illustrerà a tutti come comporre in maniera corretta i nostri pasti al fine di ottenere un effetto detossificante per farci sentirci meglio e depurarci. La conferenza “Remise en forme”, che fa parte di “È tempo di primavera”, spiegherà non solo quali alimenti siano da prediligere, ma le diverse e migliori combinazioni per ottenere gli effetti desiderati: quale frutta e verdura vada messa nel frullato o centrifugato, cosa è più indicato mangiare a cena, quali erbe ed alimenti agiscono specificamente sul fegato per far sì che si depuri e, quindi, faccia funzionare meglio il metabolismo.

Non basta acquistare un prodotto, ma è molto importante imparare ad usare i diversi cibi in combinazione tra loro.

L’ingresso è libero.

I prossimi appuntamenti in calendario

Domenica 9 giugno “Un pomeriggio per i più piccoli” con lo spettacolo di magia e truccabimbi di Triskal Illusionisti Falconieri, mentre il ciclo di eventi “È tempo di primavera” si chiuderà sabato 15 giugno con “Erbe afrodisiache, tra libido e orticaria” di Marco Gramaglia e, a seguire, l’Aperitivo in serra con i cocktail della passione preparati dallo staff della Vinosteria Antirouille.

Per informazioni:
Isavivai
Località Champagnole 1, Aymavilles (AO)
Telefono: 0165 95205
Orari: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19. La domenica dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Visita la pagina Facebook
Scopri Isavivai su Instagram

Isavivai E tempo di primavera
Isavivai E tempo di primavera

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>