Contenuto Pubblicitario

Risparmia denaro rinnovando il tuo guardaroba

Fermi tutti è tempo di saldi! Vediamo qualche trucco per non spendere più del necessario in questo periodo tanto propizio
Aostasera
Pubbliredazionali

Fermi tutti è tempo di saldi! Vediamo qualche trucco per non spendere più del necessario in questo periodo tanto propizio: passeremo dall’analisi dei prezzi prima che il periodo dei saldi abbia inizio, fino a qualche consiglio su come rinnovare il guardaroba grazie anche ai consigli di marchi di fiducia come Dixan.
Allacciate le cinture perché, se anche il vostro guardaroba come il nostro ha bisogno di una piccola marcia in più, questo periodo potrebbe essere il massimo, anche senza spendere un capitale!

QUALCHE CONSIGLIO PER I SALDI…E NON SOLO

Dunque, si parte: il momento in cui i negozi espongono la loro merce in saldo è davvero un momento solenne, per molti: acquistare del nuovo abbigliamento sportivo a un prezzo competitivo? Un sogno!. Ma occhio: il prezzo del cartellino potrebbe non combaciare con quello esposto prima dell’inizio di questo periodo! Talvolta, infatti, i prezzi vengono sapientemente “gonfiati” per far sembrare la percentuale del saldo ben più alta di quanto non sia in verità: per questo si dovrebbe fare un giro di ispezione per i negozi e segnarsi i prezzi della merce a cui sappiamo di essere interessati!
Se i nostri acquisti verranno fatti online, vale lo stesso discorso, ovviamente, ma con un’attenzione in più alla nostra carta di credito: per non spendere troppo, adottate la tattica di togliere la compilazione automatica quando si tratta di utilizzare la carta! Sembra niente, ma quei pochi minuti che intercorrono tra la decisione di acquistare e la compilazione dei vari campi manualmente ci potrebbero salvare il portafoglio, portandoci a valutare più attentamente il nostro acquisto, la sua utilità.
Se vi piace questo ultimo consiglio, ecco un modo assai efficace per avere abiti sempre come nuovi nel vostro guardaroba senza però spendere il becco di un quattrino, sia che il periodo sia quello dei saldi, sia che la merce sia in negozio a prezzo pieno: i giusti lavaggi.

LAVARE CORRETTAMENTE: UN GUARDAROBA SEMPRE AL TOP

Ebbene sì, leggere le etichette apposte sui capi per sapere come lavarli al meglio è sempre il re dei consigli quando si tratta di avere un guardaroba al massimo: gli abiti non perderanno i colori, non si slabbreranno, gli elastici resteranno elastici e non vi faranno cadere male il vestito. Insomma, i giusti lavaggi sapranno essere in grado di restituirvi sempre i vostri capi preferiti al top di forma, come appena comprati.
Del resto, chi non ha dei capi che, appena indossati, subito li fanno sentire a proprio agio? Sono i nostri capi storici, quelli a cui siamo più affezionati, quelli che negli anni ci hanno accompagnato attraverso i flutti della vita e che ancora a lungo potrebbero farlo, ammesso e non concesso che sappiamo lavarli e conservarli al meglio!
Attenzione alle etichette, quindi, e ai detersivi con cui laviamo: che siano efficaci, certo, ma anche delicati e rispettosi dei nostri tessuti preferiti: a ogni capo il suo lavaggio, a ogni tessuto la sua temperatura.

Speriamo di avervi dato dei consigli di cui far tesoro, sia in questa stagione di saldi che in futuro: i nostri capi preferiti, vecchi e nuovi, sempre con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte