Contenuto Pubblicitario

Ristorante Pizzeria Pako, a Verrès il “paradiso della pizza”, ma non solo

Con oltre 80 tipi di pizza “Pako” è l’ideale per tutti i palati, anche grazie alla possibilità di scegliere l’impasto integrale e senza glutine. Perché da “Pako” nessuno deve rinunciare al piacere della pizza.
Ristorante pizzeria Pako
Pubbliredazionali

Più che una pizzeria o un ristorante, un vero e proprio paradiso per il piatto più amato dagli italiani e, ormai, icona stessa del “Bel Paese” in tutto il mondo.

Tutto questo, e molto altro, è il Ristorante Pizzeria Pako di Verrès, il locale giusto per accontentare tutti i palati.

Aperto da ben otto anni, “Pako” è il regno della pizza, grazie al suo forno a legna ma soprattutto alla sua vastissima scelta tra oltre 80 tipi di pizze – dalle più classiche a quella più fantasiose –, tutte preparate con materie prime di altissima qualità ma soprattutto con un impasto a lievitazione lenta e con poco lievito, che rende la pizza unica ma soprattutto molto leggera e digeribile.

Ma a volte, per la pizza, non è solo una questione di “digeribilità”. Ecco infatti che da “Pako”, nel fine settimana la scelta aumenta ancora grazie alla possibilità di scegliere l’impasto integrale, ma anche i prodotti-chiave della pizza – come la mozzarella o alcuni tipi di formaggi – senza lattosio, ideale per gli intolleranti o gli allergici, oltre all’impasto senza glutine, perché al locale di Verrès nessuno deve rinunciare al piacere della pizza.

Non solo pizzeria

Aperto tutto l’anno 7 giorni su 7, con un’unica pausa a Natale, “Pako” è anche il posto ideale per un pranzo gustoso grazie al menù veloce del giorno – che comprende primo, secondo con contorno, acqua, vino e caffè – oltre alla pizza anche a mezzogiorno, o per una cena saporita tutta da scegliere “alla carta”.

Non solo, per gli amanti degli hamburger ecco da “Pako” anche il menù fastfood nel quale la carne di chianina o di pollo si “fonde” al panino prodotto in casa con l’impasto della pizza, accompagnato dalle verdure.

Da “Pako” ci si potrà lasciare trasportare dalla squisitezza dei grandi piatti della cucina tradizionale italiana – dagli spaghetti alla carbonara ai risotti, fino alla bagna càuda –, ma anche dalla selezione di proposte della cucina tipica valdostana – che comprende specialità come la bistecca alla valdostana o la deliziosa pierrade –, per finire con prelibato dolce, rigorosamente fatto in casa.

Più che una pizzeria o un ristorante, c’è solo “Pako”.

Per informazioni
Ristorante Pizzeria Pako
Via Circonvallazione, 27
11029 Verrès (AO)

Tel: 0125 920436
Mail: pizzeriapako@gmail.com

Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte