Contenuto Pubblicitario

Roshi House festeggia il passaggio di testimone con il compleanno di Achille

Roshi House, il nuovo volto dell’Oriental Bambù, gestito dai figli di Achille e Monica, vi invita a scoprire tutte le sue novità il 25 novembre durante la festa per il compleanno di Achille.
Roshi House staff
Pubbliredazionali

Achille e Monica, storici proprietari dell’Oriental Bambù, certezza aostana per pranzi e cene in allegria, passano il testimone. I due ristoratori hanno infatti deciso di affidare a mani dei più giovani il rinomato spazio in piazza Chanoux. Oriental si veste di un nuovo volto e nuovo nome: Roshi House, un Izakaya che promette l’esperienza giapponese di divertimento e relax ad esaltare una cucina fusion curata nei minimi dettagli.

Alla gestione del locale troviamo i figli degli storici ristoratori e alcuni giovani aostani che, con impegno e grazie alla guida costante di Achille e Monica, stanno cambiando le carte in tavola organizzando eventi unici e divertenti da condividere con gli amici e la famiglia. Con la sua atmosfera elegante e accogliente Roshi House propone diversi cocktail di stagione creati appositamente per accompagnare i piatti della cucina tradizionale giapponese, sia cruda che cotta.

Roshi House è un Izakaya che ambisce a diventare un luogo di ritrovo per condividere le esperienze, divertirsi e staccare un po’ la spina, sempre in compagnia di Achille e Monica. I due ristoratori, nonostante la pensione, hanno deciso di non lasciare del tutto il locale e rimangono sempre presenti, guide essenziali e punti di riferimento sia per il nuovo team, che per la clientela affezionata che vuole ritrovare lo stesso calore e la stessa passione che da sempre hanno distinto l’Oriental Bambù.

Proprio per questa clientela nostalgica, ma anche per i curiosi e i nuovi clienti affezionati, in onore del compleanno del Big Boss Achille, il 25 novembre la cena si trasforma in una festa durante la quale chi vorrà potrà fermarsi a brindare e scambiare quattro chiacchiere per conoscere tutti i nuovi segreti di Roshi House. La festa, infatti, svelerà il nuovo menù rivisitato e sorprendente e dedicato ai clienti più nostalgici.

L’evento prevede pochi posti a sedere, è quindi consigliato informare della propria presenza tramite un messaggio su whatsapp al numero +39 3485475552. Achille, Monica e tutta la squadra di Roshi House vi invitano a festeggiare e brindare con Achille e il suo nuovo staff alla scoperta del nuovo Izakaya, tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte