Contenuto Pubblicitario

Roshi House festeggia il passaggio di testimone con il compleanno di Achille

Roshi House, il nuovo volto dell’Oriental Bambù, gestito dai figli di Achille e Monica, vi invita a scoprire tutte le sue novità il 25 novembre durante la festa per il compleanno di Achille.
Roshi House staff
Pubbliredazionali

Achille e Monica, storici proprietari dell’Oriental Bambù, certezza aostana per pranzi e cene in allegria, passano il testimone. I due ristoratori hanno infatti deciso di affidare a mani dei più giovani il rinomato spazio in piazza Chanoux. Oriental si veste di un nuovo volto e nuovo nome: Roshi House, un Izakaya che promette l’esperienza giapponese di divertimento e relax ad esaltare una cucina fusion curata nei minimi dettagli.

Alla gestione del locale troviamo i figli degli storici ristoratori e alcuni giovani aostani che, con impegno e grazie alla guida costante di Achille e Monica, stanno cambiando le carte in tavola organizzando eventi unici e divertenti da condividere con gli amici e la famiglia. Con la sua atmosfera elegante e accogliente Roshi House propone diversi cocktail di stagione creati appositamente per accompagnare i piatti della cucina tradizionale giapponese, sia cruda che cotta.

Roshi House è un Izakaya che ambisce a diventare un luogo di ritrovo per condividere le esperienze, divertirsi e staccare un po’ la spina, sempre in compagnia di Achille e Monica. I due ristoratori, nonostante la pensione, hanno deciso di non lasciare del tutto il locale e rimangono sempre presenti, guide essenziali e punti di riferimento sia per il nuovo team, che per la clientela affezionata che vuole ritrovare lo stesso calore e la stessa passione che da sempre hanno distinto l’Oriental Bambù.

Proprio per questa clientela nostalgica, ma anche per i curiosi e i nuovi clienti affezionati, in onore del compleanno del Big Boss Achille, il 25 novembre la cena si trasforma in una festa durante la quale chi vorrà potrà fermarsi a brindare e scambiare quattro chiacchiere per conoscere tutti i nuovi segreti di Roshi House. La festa, infatti, svelerà il nuovo menù rivisitato e sorprendente e dedicato ai clienti più nostalgici.

L’evento prevede pochi posti a sedere, è quindi consigliato informare della propria presenza tramite un messaggio su whatsapp al numero +39 3485475552. Achille, Monica e tutta la squadra di Roshi House vi invitano a festeggiare e brindare con Achille e il suo nuovo staff alla scoperta del nuovo Izakaya, tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte