Contenuto Pubblicitario

Rossopomodoro: quando la cucina napoletana diventa arte

Dalla pizza verace con mozzarella di bufala agli spaghetti con pomodorini freschi, la pizzeria ristorante di Corso Ivrea porta ad Aosta i sapori migliori della cucina napoletana.
Rossopomodoro
Pubbliredazionali

Assaggiare la vera cucina napoletana è un’esperienza che merita di essere vissuta, almeno una volta nella vita. Certo, anche nella nostra regione fioccano le pizzerie, ma per provare la gioia culinaria della pizza originale non c’è bisogno di andare fino a Napoli: basta andare in Corso Ivrea 146, da Rossopomodoro.

La pizzeria ristorante non ha bisogno di presentazioni, perché la qualità e la bontà dei piatti di Rossopomodoro è rinomata e assodata. Una volta provata la pizza verace, con prodotti freschi e mozzarella di bufala, sarà difficile tornare indietro ed andare in una pizzeria qualsiasi. Un’ampia gamma di ingredienti DOP, combinati con sapienza ed originalità, danno vita a pizze sublimi per tutti i gusti, da quelle tradizionali a quelle stagionali e, per i più ghiotti, anche fritte.

La cucina napoletana non è solo pizza, e per saziare la vostra fame di pasta non c’è bisogno di sughi troppo elaborati. Avete già provato gli spaghetti con pomodorini rossi e basilico di Rossopomodoro? Un piatto tanto semplice quanto buono che vi convincerà al primo assaggio. Le ricette sono tante, e potrete scoprire il menù sia sul sito internet, sia tramite la app di Rossopomodoro.

Andateci subito, per placare quel languorino che sentite in questo momento.

 

Per informazioni:
Rossopomodoro Ristorante e Pizzeria
Corso Ivrea 146, Aosta
Telefono: 0165 267141
Visita il sito Internet
Segui la pagina Facebook
Scopri il profilo Instagram
Scarica l’app: Play Store (Android)App Store (iOs)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte