Contenuto Pubblicitario

Safety Point, la sicurezza sul lavoro senza sorprese

Il centro del geometra Marco Mammoliti, a Saint-Christophe, offre consulenza specializzata e certificata in materia di igiene, salute e sicurezza degli ambienti di lavoro. Inoltre, distribuzione di prodotti antinfortunistici.
Safety Point / Saint-Christophe.
Pubbliredazionali

Prescrizioni, leggi e regolamenti in materia di igiene, salute e sicurezza degli ambienti di lavoro sono numerosi e, per chi deve ottemperarvi, possono rivelarsi complessi e di non facile interpretazione. Per questo, di fronte ad un compendio normativo del genere, il passo giusto è affidarsi ad un centro – come “Safety Point” di Saint-Christophe – in grado di offrire assistenza e di guidare lungo una strada spesso tortuosa, evitando brutte sorprese in caso di controlli.

Lo studio, di cui è titolare il geometra Marco Mammoliti, è specializzato in materia di igiene, salute e sicurezza degli ambienti di lavoro, in particolare nei confronti di aziende private, pubbliche amministrazioni, lavoratori autonomi e società. Dopodiché, oltre all’opera di consulenza, nell’area vendita di “Safety point” si trova l’esposizione dei prodotti antinfortunistici, tra i quali vari dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro.

Nel dettaglio, attraverso la competenza del titolare e dei professionisti impiegati, il centro offre una serie di attività connesse al decreto legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, il Testo unico sulla salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, tra le quali la redazione del documento di valutazione dei rischi aziendali, dei piani operativi di sicurezza per cantieri temporanei e mobili, dei piani di emergenza ed evacuazione e di relazioni tecniche riguardanti, ad esempio, il rischio rumore, l’esposizione a vibrazioni e nell’erogazione di corsi di formazione sulla sicurezza grazie all’accreditamento presso “AIESIL” come centro Regionale di formazione.

“Safety Point” è, inoltre, a disposizione per incarichi di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno, per il coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione di opere, per servizi antincendio e per la progettazione, fornitura, installazione e certificazione di linee vita permanenti. Nel campo dei dispositivi di protezione, l’azienda può distribuire, anche con forniture all’ingrosso, prodotti come calzature da lavoro, guanti, occhiali e visiere, otoprotettori acustici, abbigliamento da lavoro ed imbracature.

In un panorama dell’impiego in cui è remoto disporre all’interno del proprio organico di una figura dedicata a questi compiti, con le competenze e la disponibilità di tempo necessarie per occuparsi del composito insieme normativo, “Safety Point” offre l’alternativa che molte aziende vanno cercando. Un contatto, ai recapiti sottostanti, è sufficiente per valutare assieme come strutturare la consulenza.

Per informazioni:
Safety Point
Località Grande Charrière, 64
Saint-Christophe

Tel. 0165 35408 / 333 8495657

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

0 risposte

  1. Bravo molto bene, confermo la serietà ed efficienza ottimi articoli di vestiario ho trovato sempre quello che mi serve x il lavoro grazie

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte