Contenuto Pubblicitario

Saponeria artigianale Camden Town, un mondo di profumo a due passi dalla Cattedrale di Aosta

In attività da oltre vent’anni sul territorio valdostano, la Saponeria artigianale ha aperto il punto vendita ad Aosta, in via des Sales 25, ed è pronta a presentare tante novità e proposte alternative ai prodotti cosmetici di produzione industriale.
Camden Town
Pubbliredazionali

Vent’anni di esperienza e di passione, durante i quali l’amore e la sapienza delle mani di Umberto producono saponi e unguenti di apprezzata qualità, all’insegna del benessere.

La Saponeria artigianale Camden Town ha aperto il punto vendita ad Aosta, in via Monseigneur des Sales 25, ed è pronta a presentare tante novità per il Natale e non solo, come le autentichericette della Nonna” preparate unicamente con ingredienti vegetali e naturali.

Tra queste, l’unguento del Gran Paradiso alla propoli, che richiama l’antica arte dei medicamenti. Il “cavallo di battaglia” di Umberto, che si unisce alla ricca offerta di olii e unguenti della Saponeria: dalla Crema all’olio di Argan passando per l’Oleolito all’arnica montana – ottimo antinfiammatorio naturale utile per dolori muscolari, articolari, edemi – fino all’Unguento balsamico un balsamo naturale adatto per i fumenti dalle proprietà decongestionanti.

Tra le novità, invece, ecco che da Camden Town si può trovare il Sapone shampoo doccia solido, prodotto senza sodium lauryl sulfate (SLS) e quindi maggiormente tollerato da ogni tipo di pelle. Una new entry che si aggiunge all’ampia scelta di altrettanta qualità proposta dal laboratorio, del Sapone agrumi & cannella ,  Sapone alle erbe alpine o ancora alla mora & rosa, Sapone disinfettante e igienizzante all’olio d’oliva al 50% e Tea tree , e quello ideale per la pulizia della pelle del viso acneica allo zolfo e argilla.

Non mancano, come sempre, i Sali da bagno balsamici e rilassanti , il potpourri del bosco, il profumambiente agrumi, quello alle erbe alpine, o ancora il Sapone da barba nel suo mastellino di legno o nella noce di cocco, o l’elegante e profumatissima Treccia di sapone.

Con il Natale che ormai si avvicina, da oggi puoi crearti all’interno del negozio delle splendide confezioni regalo personalizzate con le simpatiche bags.

Tutto questo è Camden Town, il luogo ideale in cui “volersi bene” e prendersi cura di sé, nelle sue due sedi di Cogne e di Aosta. Un “mondo” difficile da raccontare a parole ma nel quale basta entrare per coglierne tutti i profumi.

Per informazioni

Camden Town di Umberto Fazzi

Laboratorio/Punto vendita

Via M. des Sales, 25
11100 Aosta

Telefono e WhatsApp: 333 3838269

Mail: camdentownvda@email.it

Visita il sito internet:
camdentownvda.com
Visita la pagina instagram: camdentown.art

Camden Town
Camden Town

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte