Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 16 Luglio 2020 12:25

Saune a botte e termostufe, da I.T.S. Jerusel Gidio solo prodotti di primissima scelta

Aymavilles - Le saune a botte, con la loro velocità di installazione e la possibilità di spostamento, rappresentano un atout, la combinazione legna-pellet è il punto di forza delle termostufe e delle termocaldaie proposte dallo storico rivenditore di sanitari.

ITS Jerusel Gidio saune a botteITS Jerusel Gidio saune a botte

Anche se con la bella stagione è difficile pensare alle soluzioni per riscaldarsi durante l’inverno, conviene sempre prendersi per tempo ed approfittare di chi sa offrire qualità, affidabilità e prezzi convenienti. L’I.T.S. Jerusel Gidio racchiude questi elementi, proponendo, tra i tanti suoi prodotti, saune a botte e termostufe e termocaldaie di primissima scelta.

Le saune a botte, con la loro velocità di installazione e la possibilità di spostamento, rappresentano un atout: sono facili da predisporre, hanno costi contenuti e sono resistenti alle intemperie. Un esempio di sauna a botte di ultima generazione è la Stenal, in legno di cedro rosso ed un oblò in vetro acrilico sul lato posteriore che consente una visuale esterna completa. Il tutto con la garanzia Stenal ed il servizio di installazione ed assistenza che è il marchio di fabbrica dell’I.T.S. Jerusel Gidio.

La combinazione legna-pellet è il punto di forza delle termostufe e delle termocaldaie proposte dallo storico rivenditore di sanitari, riscaldamento e mobili da bagno della regione. Come la Carinci Combi i160, con accensione elettronica, bruciatore autolivellante e possibiltà di acqua calda sanitaria.

ITS Jerusel Gidio termocaldaia
ITS Jerusel Gidio termocaldaia

Negli spazi espositivi di Aymavilles e di Verrès, i clienti potranno visitare uno show room che propone tante soluzioni adatte a tutte le tasche. Lo show room, inoltre, può essere anche visitabile comodamente su internet. L’I.T.S. Jerusel Gidio fornisce anche il servizio pratiche conto termico.

Per informazioni:

Sede di Aymavilles
Frazione Folliex, 26
Telefono: 0165.902294
Email: info@jerusel.it
Orario di apertura: 8:00-12:00 / 13:30-18:30 – Sabato 8:00-12:00
Giorni di apertura: Aperto dal lunedì al venerdì e il sabato mattina

Sede di Verrès
Via Circonvallazione, 129 – 11029 Verrès (AO)
Telefono: 0125.921008
Email: info@jerusel.it
Orario di apertura: 8:00-12:00 / 14:00-18:00 – Sabato 8:00-12:00
Giorni di apertura: Aperto dal lunedì al venerdì e il sabato mattina

Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo