Contenuto Pubblicitario

Scopri la passione per il pattinaggio con Aosta Skating!

Prenota le tue due lezioni di prova gratuita di pattinaggio artistico o sincronizzato: i corsi di avviamento della società prenderanno il via dal prossimo lunedì 11 settembre.
Aosta Skating
Pubbliredazionali

Avvicinarsi e apprezzare l’armoniosa ed elegante disciplina del pattinaggio è a portata di tutti grazie ai corsi di avviamento di Aosta Skating. Le lezioni, rivolte a bambini e ragazzi dai 3 anni di età, riprenderanno dal prossimo lunedì 11 settembre e permetteranno ai partecipanti di apprendere le basi di tale sport nei due filoni di artistico e sincronizzato.

Il percorso formativo di Aosta Skating si sviluppa dal mese di settembre al mese di maggio su tre moduli ciascuno da dieci o venti lezioni; gli iscritti possono autonomamente scegliere se frequentare per una o due volte alla settimana, eventualmente variando il giorno di allenamento in caso di impegni concomitanti. Mentre il corso per i piccoli è fissato il lunedì e il mercoledì con orario dalle 18,30 alle 19,30 e il sabato con orario dalle 12,05 alle 13,05, il corso per gli adulti è fissato il mercoledì con orario serale dalle 19,30 alle 20,30.

Società di pattinaggio nata nel dicembre del 1999, Aosta Skating propone tre differenti tipologie di lezioni, ovverosia avviamento, perfezionamento e agonistico in ambedue le categorie di artistico e sincronizzato. Essa vanta peraltro un team di istruttori di eccellenza tesserati alla Federazione italiana sport ghiaccio: coadiuvati dalla capo allenatrice Beatrice Gelmini, pluricampionessa italiana e atleta olimpionica a Calgary nel 1988, Romina Carrozzino, Sophie Chamonin, Sara Garau, Deborah Ghirardini, Arianna Raimo, Michelle Roggerone, Serena Sanfilippo e l’aiuto allenatrice Lara Panfi seguono con attenzione e preparazione la crescita sportiva dei vari corsisti; a loro si affiancano i preparatori atletici Edoardo Frau e Nada Girardi nonché l’insegnante di danza Olga Romackho.

Aosta Skating annovera tra le proprie fila numerose pattinatrici, avvantaggiate da una buona preparazione atletica e dalla innata versatilità del pattinaggio. La società prende regolarmente parte alle varie gare di campionato organizzate dalla Federazione, distinguendosi grazie ai propri rilevanti risultati nel panorama sportivo valdostano.

E dunque che cosa aspetti? Se vuoi divertirti in compagnia e magari appassionarti al pattinaggio prenota le tue prime due lezioni di prova gratuite da Aosta Skating! Nessuna preoccupazione nemmeno per l’acquisto o l’affitto dei pattini, direttamente forniti dalla società.

Per informazioni:

Aosta Skating

Palaghiaccio di Aosta in Corso Lancieri, 47

Telefono: 3270549083

Email: info@aostaskating.com

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte