Contenuto Pubblicitario

Seconda edizione del corso preparatorio alla professione di agente immobiliare

Le pre-iscrizioni all’iniziativa, che sarà avviata dal mese di gennaio 2022, si raccolgono fino al 30 novembre 2021. Il corso rappresenta una formazione obbligatoria per l'esercizio della professione di agente immobiliare.
CORSO FIAIP
Pubbliredazionali

C’è tempo fino al 30 novembre 2021 per pre-iscriversi alla seconda edizione del corso preparatorio alla professione di agente immobiliare, organizzato da A.V.I Servizi S.r.l. e FIAIP Valle d’Aosta, in collaborazione con Confindustria Valle d’Aosta.

Il corso, in modalità online, si terrà a partire dal mese di gennaio 2022 e per complessive 140 ore. La quota di adesione è pari ad 600 euro + IVA a persona e dovrà essere versata alla conferma di avvio corso.

Il corso fa parte dell’offerta formativa che A.V.I. Servizi S.r.l. offre per l’aggiornamento, specializzazione, riqualificazione, riconversione ed elevamento delle capacità professionali di titolari di impresa, lavoratori dipendenti ed autonomi. Questo corso in particolare rappresenta una formazione obbligatoria per l’esercizio della professione di agente immobiliare.

“La prima edizione – raccontano da Confindustria Valle d’Aosta –  è stata un successo nonostante fosse in piena Pandemia. All’iniziativa hanno partecipato 20 persone, un numero che quest’anno si prevede di superare”.

Per informazioni e iscrizioni:
Segreteria organizzativa: A.V.I. Servizi S.r.l.
Av. du Conseil des Commis 24,
11100 Aosta
Tel. 0165.237413
Email formazione@confindustria.aosta.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte