La Società SITRASB S.p.A. che gestisce il Traforo del Gran San Bernardo ed il relativo raccordo autostradale di accesso, ha indetto una selezione finalizzata ad individuare 1 risorsa con mansione di responsabile area di esercizio da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato e qualifica di Dirigente.
Tale figura, che svolgerà la sua attività presso la Sede di Saint-Rhémy-en-Bosses (Ao), avrà il compito di coordinare, organizzare e vigilare l’area di esercizio del Traforo, relazionando al Direttore.
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso obbligatorio di diploma di laurea triennale di primo livello in ingegneria o equipollente/equiparato. Si precisa che è previsto l’accertamento della conoscenza della lingua italiana e francese che avrà luogo, qualora non esonerati a termini di legge, prima del colloquio previsto per coloro che – ammessi alla selezione – hanno superato la prova scritta.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale di Sitrasb Spa www.letunnel.com e sul sito della Società Manpower www.manpower.it, incaricata – ai sensi dell’art. 5 del Regolamento assunzioni di Sitrasb S.p.A. – di svolgere attività di supporto nella procedura di selezione.
Le candidature dovranno pervenire – seguendo le istruzioni presenti sull’avviso di selezione – entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 novembre 2021.