Contenuto Pubblicitario

Ski Sport House a Châtillon si prepara a trasferirsi nei nuovi e più ampi spazi, lanciando delle offerte imperdibili

Da ottobre il negozio, vicino all’autostrada, si sposta di una cinquantina di metri, per offrire un servizio ancora più attento alle esigenze dei clienti. Per i saldi tantissimi prodotti iperscontati.
Ski Sport House
Pubbliredazionali
Ski Sport
Ski Sport

In attesa di triplicare gli spazi, Ski Sport House a Châtillon raddoppia le offerte.
Il negozio, all’uscita dell’autostrada, punto di riferimento per chi pratica sci, snowboard, trekking e altre discipline outdoor, ad ottobre si trasferirà nei nuovi, più ampi, spazi di Località Soleil 2 e 4.
Nei 500 metri quadri su tre piani, i clienti di Ski Sport House potranno trovare un servizio ancora più attento alle proprie esigenze. A cominciare da un locale dedicato allo ski service, un ampio magazzino e uno spazio maggiore dove poter curiosare nel vasto assortimento dei migliori brand sul mercato: The North Face, Salomon, Rossignol, Tecnica, Raidlight, Ferrino, Tecnica, Blizzard, Leki, Volcom, Suunto e tanti altri.

Per prepararsi al trasloco, ma anche per onorare al meglio il periodo dei saldi, Ski Sport House a Châtillon attende i clienti con tantissimi prodotti iperscontati, come le Salomon Juxta Ra, nei modelli uomo, donna e ragazzo, scontate del 65% e vendute al prezzo di 42 euro. Per i più piccoli la scarpa da trekking della Ande è super scontata a 28 euro. E ancora, il guscio Fuse Cesium Anorak di The North Face viene proposto a soli 79 euro mentre la t-shirt Stella McCartney di Adidas, con uno sconto del 75%, è in offerta a 21 euro.

Da Ski Sport House a Châtillon hai la garanzia di acquistare il prodotto al miglior prezzo, più basso anche del web.
La filosofia di Paolo Personnettaz è infatti sempre la stessa, e si sta rivelando vincente: la garanzia di acquistare il prodotto al miglior prezzo, più basso anche del web.
Il web, per un commerciante, è sì un concorrente, ma può essere anche un punto di forza. Ski Sport House a Châtillon è anche su Ebay e Amazon: tanti prodotti a portata di mano e con consegna a domicilio, anche per i valdostani.

Per informazioni
Ski Sport House
Località Soleil 14, Châtillon (AO)
Telefono: 0166 62172
Email: skisporthouse@email.it
Segui la pagina Facebook
Scopri il profilo Ebay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte